Indecisioni in accelerazione

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

MPP

Utente Cancellato
Oggi, per la prima volta, ho sperimentato dei "buchi" in accelerazione.
Non rispondeva in modo continuo come al solito ma sembrava impuntarsi ogni tanto.
Se escludo le candele, appena cambiate al tagliando, resta forse la benzina "scrausa" post-covid.
Prima del pieno di 100 ottani infatti non notavo nulla, poi si...
Cosa ne pensate?

Non rispondeva in modo continuo come al solito ma sembrava impuntarsi ogni tanto.
Se escludo le candele, appena cambiate al tagliando, resta forse la benzina "scrausa" post-covid.
Cosa ne pensate?
Magari la 100 ottani con i chiari di luna post-covid non la compra piu nessuno e si è ridotta a brodaglia... proverei ad andare fino alla riserva e far un pieno di "normale". Così escludi la benzina. Tanto a finire un serbatoio quanto ci metti? un'oretta?:p (la voce dell'invidia....)

Cosa ne pensate?
Svuota il serbatoio come già sai fare, indi ti rifornisci in un impianto alto vendente. poi risvuoti il tutto con le modalità di cui sopra.
Per la prova di suggerisce di NON ricolmare al raso tappo!! E' un test non una gara di motonautica!
Ciao, anche a casa.

ps.
di' la verità: hai messo la normale...?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Cosa ne pensate?
Non va bene, vendila subito e... prendi la MY2020:D Aldilà della battuta forse si tratta proprio del carburante

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Svuota il serbatoio come già sai fare, indi ti rifornisci in un impianto alto vendente. poi risvuoti il tutto con le modalità di cui sopra.
Per la prova di suggerisce di NON ricolmare al raso tappo!! E' un test non una gara di motonautica!
Ciao, anche a casa.

ps.
di' la verità: hai messo la normale...?
scusate... come si svuota un serbatoio della Giulia?