Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Grazie per la spiegazione!!!!

Ho aperto una presentazione della mia nasona nel garage del club!!! Alfa 147!!!!!

Dadeci un occhio!!!!!!!!!!

Moderatori potete chiudere questa descussione, ormai la decisione è stata presa e la 147 comperata!!!
Grazie mille!!!
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

auguri, bell'acquisto!
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Auguri per cosa????
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

per l'acquisto della 147...mi sono perso qualcosa?:confused:
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare la mia prima alfa romeo, ho sempre avuto alfa in casa grazie a mio padre che è un gran appassionato, quindi ho guidato spesso e volentieri la sua alfa!!!!

Ora è arrivato il momento di comperare la mia prima alfa e sono indeciso tra la 147 e la mi.to...

La mito la comprerei nuova e la 147 a km 0 (che come sapete è comunque nuova)però anche se trovassi la mi.to a km 0 la prenderei.

Però il fatto è che non riesco a decidermi!!!!!!

Per la 147 prenderei un 1.9 jtdm 120 cv, per colore e allestimento vedrò quello che trovo a km 0, comunque mi piacerebbe molto rossa o bianca, il mio sogno sarebbe riuscire a trovare una black line a km 0 però credo che sia difficile la cosa!!!
Se sapete aiutarmi a trovarla fate pure è ragazzi!!!!!
Poi sempre sotto vostro consiglio nella 147 valuterei per le 3 o 5 porte!!!

La mito invece prenderei il 1.6 jtdm 120 cv color rosso o nero o bianco sport pack.

Sono molto indeciso anche perchè mio papà ha una 147 da 5 anni e va che è una bomba... mai avuto un problema al motore ne niente, ha una 147 jtdm 150 cv e io prenderei la 120, poi sono indeciso anche perchè sono di 2 categorie divese, la mito è un utilitaria, poi della mito non mi convince molto la forma, mi sembra come una macchina che faccia da "moda" anche perchè stravolge molto le forme classiche alfa romeo, però a quanto pare sta iniziando a prendere tutto questa forma nel mercato automobilistico quindi non sarebbe nemmeno male!!!!

Una cosa che non mi convince tanto è anche il famoso "problema vernice" delle mito, ho visto in giro molte mito completamente piene di puntini soprattutto le rosse e le nere, infatti avevano tolto dal mercato il rosso!!
Il probema sta anche nei passaruota posteriori molto larghi e quelli sono proprio bombardati!!!
Poi so di un ragazzo che la ha da 4 mesi e il colore è tutto da rifare, piena di puntini!!!
Basta un sassino e perde il colore!!!
Mi frena molto questo problema anche perchè vivo in montagna e l'inverno per 5 mesi le strade sono coperte di sabbia e la mito un un inverno sarebbe da ricolorare!!!
Invece la 147 di mio papà non ha nemmeno un pezzo di vernice mancante e di sassetti ne prende un sacco in inverno!!!

Però della 147 mi spaventa che ha già una sua vita e fra qualche anno la macchina avrebbe una linea un pò vecchia confronto alle nuove uscite!!!

Ora ho bisogno del vostro aiuto che avete sicuramente più esperienza di me e saprete consigliare al meglio!!!
Grazie a tutti raga!!!!!!

Le 147 a km 0 le troverai quasi tutte jtdm 120, 5 porte, distinctive e probabilmente grigio chiaro o grigio lipari. (motore, allestimento e colore più commerciabile) Quanto alle mito difficilmente le avranno già a km 0. Io ti consiglierei la 147, rigorosamente 5 porte. Ho avuto 3 porte e non ne comprerò mai più una...dal canto tuo devi vedere se ci carichi spesso gli amici oppure se viaggi sempre tu da solo o magari con la morosa a fianco. Se carichi spesso amici 5 porte in bomba!!!
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Grazie antonio per il suggerimento, ma ormai ho già comperato la macchina!!!!
Se vai nel garage la trovi!!!

E una 147 moving pack sport, bianco ghiaccio, 1.9 jtdm 120 cv 5 porte km 0!!!!
Per pasqualealfa, si, ti sei perso la mia nasona nel garage!!!! Vai a vedere le foto e commenta!!!!!

Comuunque mi hanno detto che è bianco ghiaccio, io non mi intendo molto.... in foto viene bella bianca bianca e invece se si guarda da vicino è un bianco un po sporco, giallino!!! Che dite????
 
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

Grazie antonio per il suggerimento, ma ormai ho già comperato la macchina!!!!
Se vai nel garage la trovi!!!

:aktion060:
Azz...non mi ero accorto che c'erano 3 pagine e non 2... hihihihihhi .: old :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Indeciso su acquisto tra 2 alfa!!!!!

grande Antonio, grazie! l'ho vista, veramente bellissima! complimenti vivissimi Alfapassione! hai comprato una grande auto!!