indeciso sul colore.....aiutatemi

Montecarlo si che è un colore per Giulia!
Insieme al Rosso!
Non capisco proprio tutta questa voglia di grigio......io non li sopporto!!
Vabbè non voglio offendere nessuno scusate l'esternazione!!!
Comunque come detto il colore puoi sceglierlo solo tu.....mese chiedi ognuno ti dice quello che gli frulla per il cervello.....troppo soggettivo!
 
Con tutto il rispetto....è un colore che non mi piace affatto....lo vedo casomai solo elegante....sportivo proprio no.....troppo serioso per me che ho appena 40 anni
Bene se la vuoi sportiva unica possibilità è rossa!!!!!
O al massimo nera con pelle rossa.....
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono indeciso tre questi tre colori....Titanio Imola,Grigio Vesuvio e Grigio Stroboli.
Sulla veloce con i cerchi da 19 e i il tetto in vetro quale sarebbe la combinazione migliore?ù
C'è da dire che gli interni li vorrei in pelle rossa,ma sul titanio imola non si può....e dovrei optare per il tabacco.....un aiutino please ! più che altro sono indeciso tra i 2 grigi....non capisco quale la reale differenza....uno è più scuro dell'altro mi pare....il vesuvio....
Ciao ieri finalmente mi hanno consegnato la Giulia, io l' ho presa grigio vesuvio e interni rossi cosi puoi renderti conto se ti piace l' abbinamento in allegato trovi un paio di foto
 

Allegati

  • IMG_4461.jpg
    IMG_4461.jpg
    265.3 KB · Visualizzazioni: 865
  • IMG_4465.jpg
    IMG_4465.jpg
    172.6 KB · Visualizzazioni: 719
Ciao ieri finalmente mi hanno consegnato la Giulia, io l' ho presa grigio vesuvio e interni rossi cosi puoi renderti conto se ti piace l' abbinamento in allegato trovi un paio di foto
Stupenda auguri sta bene non i cerchi scuri da 19 e interni rossi ! Ora quindi ho eliminato il titanio Monza e sono indeciso tra questa e il grigio Stromboli che sulla veloce non ho mai visto ancora.... grazie
 
Stupenda auguri sta bene non i cerchi scuri da 19 e interni rossi ! Ora quindi ho eliminato il titanio Monza e sono indeciso tra questa e il grigio Stromboli che sulla veloce non ho mai visto ancora.... grazie
Di nulla tieni presente che era la mia stessa indecisione sul colore Vesuvio o Stromboli
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Così configurata il Vesuvio è proprio bello! Se proprio devi prendere grigio io voto per il Vesuvio.....
 
The final.....Up or Down ???
 

Allegati

  • Screenshot_20170626-092644.png
    Screenshot_20170626-092644.png
    307.2 KB · Visualizzazioni: 526
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto