indeciso sul colore.....aiutatemi

UP ma il mio voto non vale ;-)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono indeciso tre questi tre colori....Titanio Imola,Grigio Vesuvio e Grigio Stroboli.
Sulla veloce con i cerchi da 19 e i il tetto in vetro quale sarebbe la combinazione migliore?ù
C'è da dire che gli interni li vorrei in pelle rossa,ma sul titanio imola non si può....e dovrei optare per il tabacco.....un aiutino please ! più che altro sono indeciso tra i 2 grigi....non capisco quale la reale differenza....uno è più scuro dell'altro mi pare....il vesuvio....

Visto che tra i colori c'è anche Titanio Imola...ecco il mio abbinamento... ma scegli con il [emoji173]️[emoji256] ;)

IMG_2644.JPG

IMG_2643.JPG

IMG_2474.JPG

IMG_2465.JPG
 
Ok vedo che a tutti piace più il grigio Vesuvio....a me piace anche l'imola però
 

Allegati

  • Screenshot_20170626-140014.png
    Screenshot_20170626-140014.png
    309.1 KB · Visualizzazioni: 496
Ok vedo che a tutti piace più il grigio Vesuvio....a me piace anche l'imola però

Anch'io ero indeciso sui due colori ed esattamente nel Vesuvio pinze rosse come nella foto... poi alla fine ho scelto il titanio contro tendenza da tutti e tutto e ne sono più che soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anch'io ero indeciso sui due colori ed esattamente nel Vesuvio pinze rosse come nella foto... poi alla fine ho scelto il titanio contro tendenza da tutti e tutto e ne sono più che soddisfatto
Ancora più indeciso ahahahahah
 
Avendo visto entrambi i colori dal vivo, preferisco il vesuvio (non me ne voglia frontix :)), è un pelo più sportivo secondo me...dalla sua l'imola però ha che è un pò più particolare e raro! comunque molto belli tutti e due
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vesuvio senza dubbio (al netto della qualitá della foto dello Stromboli). Non sto a motivare perchè mi pare che ti serva il consiglio "secco".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto