Indicatore contachilometri totale in "h"

TIA77

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2008
3
0
1
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 16V
Ciao a tutti, proprio oggi ho ritirato la nuova bimba, la macchina e' d'importazione e la cosa strana e' che l'indicatore dei chilometri totali invece di indicare Km riporta una lettera H .

Qualcuno ne sa qualcosa ?????

GRAZIE. ! ! ! ! ! !
 
la H indica l'unita di misura hand ovvero palmo
1 palmo = 10,156 cm ovvero 0,1016m
....un po assurda come unità di misura...
prova a vedere se in alfa ti fanno laggiornamento
 
non c è la seconda scala in km\h???:p se no ti tocca cambiare qualcosa...
 
Bene ragazzi, raggiunti i 200 km di percorrenza la "H" e' sparita.....eh eh eh eh eh eh

ora tutto ok.......la voglia di spingere un po' c'e' ma mi hanno detto che almeno x i primi 1500 Km sarebbe meglio non superare i 2000 Giri.........caxxata o verita' ??

Grazie a tutti , Ti@
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le auto nuove in preconsegna dovrebbero avere un chilometraggio in "franchigia" che consente alla concessionaria di utilizzare l'auto fino per un certo chilometraggio per gli spostamenti necessari a prove e messe a punto. Fino a quel chilometraggio si può azzerare con l'examiner, oltre i chilometri rimangono memorizzati. :smiley_001:
 
Confermo. I primo 200 km sono azzerabili perchè consentono di azzerare il kilometraggio dovuto alle prove o agli spostamenti nelle concessionarie.
Per azzerarlo basta tenere premuto il tasto che azzera il kontakm parziale per circa 30 secondi. Se non lo azzeri, superati i 200 i km diventano effettivi.
ciao
 
La macchina mi e' stata consegnata che segnava 6 Km ma come gia' detto in "H" passati i 200 Km e' sparita la H e ora e' tutto regolare..........

Inizialmente pensavo fosse qualcosa rigurdante le luci allo xeno...eh eh eh ......
Avendo qst luci non ho indicazione di regolazione assetto luci, qdo si accendono si regolano da se' fino all'assetto ideale e qst cosa devo dire sia davvero un gran bella cosa, x non dire quanta luce fanno .....

X il discorso di non superare i 2000 Giri prima di 1500 Km che mi dite ??

Grazie ancora per la disponibilita' da parte di tutti voi e Buone Feste ! ! ! !:D
 
Ieri ho ritirato la mia ... IDEM ho la H sul contachilometri totali. mhh ... Aspetto pure io i 200Km è vediamo.
SPEREM ... :grinser002::grinser002:
 
Confermo. I primo 200 km sono azzerabili perchè consentono di azzerare il kilometraggio dovuto alle prove o agli spostamenti nelle concessionarie.
Per azzerarlo basta tenere premuto il tasto che azzera il kontakm parziale per circa 30 secondi. Se non lo azzeri, superati i 200 i km diventano effettivi.
ciao

Ma quindi se uno ogni 190 km che fa. azzera i parziali, rimane sempre una km 0 ???:eek:

O é impostato da funzionare solo una volta??? :rolleyes:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto