ciao a tutti,
ho una 105cv mjtd con ca 19000, di giugno 2012.
Il motore fa i suo onesto lavoro e non consuma tanto. La uso quasi esclusiavamente in N.
Da poco o notato che le poche volte che la uso in D con l'indicatore turbo nel BC, il grafico del turbo si ferma al "penultimo quadratino" tranne che se sono in 5 o 6 marcia (ovviamente in ripresa a tavoletta, da ca 1200 giri a salire).
A voi nelle prime 4 marce, arriva a "saturare" tutto il grafico del turbo?
grazie
ho una 105cv mjtd con ca 19000, di giugno 2012.
Il motore fa i suo onesto lavoro e non consuma tanto. La uso quasi esclusiavamente in N.
Da poco o notato che le poche volte che la uso in D con l'indicatore turbo nel BC, il grafico del turbo si ferma al "penultimo quadratino" tranne che se sono in 5 o 6 marcia (ovviamente in ripresa a tavoletta, da ca 1200 giri a salire).
A voi nelle prime 4 marce, arriva a "saturare" tutto il grafico del turbo?
grazie