Alprazolam-test parte terza: “ Un quadrifoglio immerso nei numeri”

Quanto mi manca alfista_CC...a quest'ora sarebbero state scintille (all'iridio) e fiamme per difendere la sua amata QV!! :lol2:

Perché? Che fine ha fatto?

Scusate l'OT...

IA

PS: è OVVIO che vi sia una decellerazione nelle cambiate manuali...non c'è nulla che spinge, mentre aria e attriti meccanici vari frenano la vettura...dovremmo stupirci del contrario.

La prova avrebbe dato esiti meno "decelerati" con ruote più strette e vetture pesanti, ma sarebbero state sempre accelerazioni negative.
Sarebbe carino programmare le elettroniche per LIMITARE l'accelerazione, in generale, a livelli corrispondenti al terzo o quanto rapporto.

I consumi si ridurrebbero moltissimo (e con essi le emissioni nocive), e il confort per i passeggeri "passivi" (quelli che non si godono il viaggio e che pare stiano sempre per vomitare) aumenterebbe.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande Alpra!!!ho potuto solo adesso ma non vedevo l'ora di leggere il tutto...ad essere sincero stanotte alle 2.00 non ho resistito e sono andato sul cel a vedere su che cosa avevi lavorato!!
OTTIMO LAVORO!!!
 
NEIN

Un' auto goffona e pesante come la tua (eh eh) l'ho avuta e testata e decelera nel cambio marcia come questa. Se stai bravo un giorno te lo faccio vedere..... Il grafico.

Perché? Che fine ha fatto?

Scusate l'OT...

IA

PS: è OVVIO che vi sia una decellerazione nelle cambiate manuali...non c'è nulla che spinge, mentre aria e attriti meccanici vari frenano la vettura...dovremmo stupirci del contrario.

La prova avrebbe dato esiti meno "decelerati" con ruote più strette e vetture pesanti, ma sarebbero state sempre accelerazioni negative.
Sarebbe carino programmare le elettroniche per LIMITARE l'accelerazione, in generale, a livelli corrispondenti al terzo o quanto rapporto.

I consumi si ridurrebbero moltissimo (e con essi le emissioni nocive), e il confort per i passeggeri "passivi" (quelli che non si godono il viaggio e che pare stiano sempre per vomitare) aumenterebbe.
 
Bel lavoro alpra, complimenti .:stretta:. Domanda: hai confrontato QV-JTDM...non ci manca un confronto MA-QV? o MA-JTDM? Intendo, mi aspettavo di trovare anche i grafici relativi al MA! ;)

- - - Aggiornato - - -

Perché? Che fine ha fatto?

Scusate l'OT...

Non si vede più da mesi... ma lavora per noi, ora...
 
Quanto mi manca alfista_CC...a quest'ora sarebbero state scintille (all'iridio) e fiamme per difendere la sua amata QV!! :lol2:

Ciao a tutti, scusate ma che fine ha fatto alfista CC??????
Scusa Alprazolam, ma e' piu' forte di me, nel video stavano faccendo le consegne???? ho sentito rumore di daily?????? Che tristezza.
Si bella prova, ma i video erano troppo ridicoli, tutto buio, la neve in quella strada triste, quel rumore morto, ................ meglio non metterli. Ragazzi siamo mosci, piu' azione .............
 
Ultima modifica:
Ma i colleghi piu' tecnici come M@u, IA, Sim80 non dicono niente di quell'ultimo grafico che ha proprio una cosa che non va ? Allora non leggete niente, guardate solo le figure!
 
R: Alprazolam-test parte terza: “ Un quadrifoglio immerso nei numeri”

C'è un picco in piu all'inizio sul grafico della qv..lo avevi scritto sorry

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alprazolam-test parte terza: “ Un quadrifoglio immerso nei numeri”

Naaaaaaa

quello lo so! c'e' un aspetto del grafico delle due auto in circuito, l'ultimo grafico, che lo rende poco attendibile. E la cui causa ancora non ho ben presente.
 
Un pezzo della velocità della QV è praticamente piatto.... diciamo per una cinquantina di metri... da circa 1080 a 1129
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Alpra, ancora non mi hai risposto!! :D A quando i grafici del MA? ;)