Fa cosi. Col pieno di ADB ti da una autonomia di 4094 km. Quando poi scende sotto i 3/4 di serbatoio l'indicazione della autonomia comincia a diminuire. Io personalmente rifaccio il pieno quando scende sotto la metà per evitare problemi di cristallizzazione
Fa cosi. Col pieno di ADB ti da una autonomia di 4094 km. Quando poi scende sotto i 3/4 di serbatoio l'indicazione della autonomia comincia a diminuire. Io personalmente rifaccio il pieno quando scende sotto la metà per evitare problemi di cristallizzazione
È che ci devo fare un viaggio lungo di una settimana ma non vorrei neanche fare un piccolo rabbocco. Avevo letto da qualche parte che è raccomandato aggiungere almeno 10L
È che ci devo fare un viaggio lungo di una settimana ma non vorrei neanche fare un piccolo rabbocco. Avevo letto da qualche parte che è raccomandato aggiungere almeno 10L
Qualcuno ha novità sulla situazione autonomia adblue? La mia è stata per circa 3000 km sul solito valore di 4094 ma la percentuale è scesa. Oggi invece ho notato che è scesa a 4000. 2.2 210cv
ora diminuisce progressivamente. Ti consiglio di non spingerti troppo al limite anche perché comincia a mandare avvisi sempre più frequenti fino a non farti accedere più l’auto
Certo che l’hanno studiato male.. ieri era a 4000km, oggi ci ho fatto una 50ina di km spingendo un po’ sull’acceleratore ed è sceso a 3700km di autonomia!