Infiltrazione acqua interni

faso1969

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2015
11
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 twinspark
Salve su giulia 180 cv del 2016 ho trovato acqua lato passeggero zona piedi posteriore
Ho sentito carrozziere pensa che la causa sia infiltrazione aqua dal farò posteriore e partirebbe a cercare la causa da li
Sentito anche in alfa mi propetttano smontaggio sedile per vedere se infiltrazione arriva da tettuccio apribile o scolo otturato
Qualcuno ha casistiche di infiltrazioni simili e soluzioni?
Help grazie

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,753
25,480
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Salve su giulia 180 cv del 2016 ho trovato acqua lato passeggero zona piedi posteriore
Ho sentito carrozziere pensa che la causa sia infiltrazione aqua dal farò posteriore e partirebbe a cercare la causa da li
Sentito anche in alfa mi propetttano smontaggio sedile per vedere se infiltrazione arriva da tettuccio apribile o scolo otturato
Qualcuno ha casistiche di infiltrazioni simili e soluzioni?
Help grazie
Dal faro posteriore arriverebbe alla zona piedi posteriore? La vedo difficile.....penso che in Alfa ti abbiano detto la cosa giusta da fare

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
491
280
109
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Dal faro ? Non e mica un fiume in piena!!!😂😂 è come ti hanno detto in alfa o dalla guarnizione dello sportello? Chiude bene?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,889
15,725
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
se hai il tetto apribile, io indagherei prima da lì

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
407
328
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
E' infiltrazione dalla presa d'aria del clima. Controlla se lo scolo è otturato, è pieno di discussioni simili

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente