Infiltrazione acqua interni

La parcheggi all'esterno in pendenza? Perchè se così può essere che entra da davanti, vada sul pavimento del passeggero anteriore e coli detro sul passeggero posteriore
 
Ciao ragazzi/e. Vorrei capire se Faso ha risolto il problema! Purtroppo stamattina ho riscontrato il suo problema sulla mia Giulia... Ho infilato la mano sotto al sedile anteriore passeggero per recuperare l'accendino finito lì sotto.. Dove c'è una parte tappezzeria un po più fonda e la scoperta che è tutto bagnato... È un mese che non prendo acqua, ne pioggia ne lavaggio. Penso sicuro che dipenda dal climatizzatore! La concessionaria è andata in vacanza per 3 settimane!
Non conosco bene la Giulia e non vorrei smontare pezzi per niente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
😂 Vorresti dire che devo mettere una tanica sotto al sedile?
 
Ciao ragazzi/e. Vorrei capire se Faso ha risolto il problema! Purtroppo stamattina ho riscontrato il suo problema sulla mia Giulia... Ho infilato la mano sotto al sedile anteriore passeggero per recuperare l'accendino finito lì sotto.. Dove c'è una parte tappezzeria un po più fonda e la scoperta che è tutto bagnato... È un mese che non prendo acqua, ne pioggia ne lavaggio. Penso sicuro che dipenda dal climatizzatore! La concessionaria è andata in vacanza per 3 settimane!
Non conosco bene la Giulia e non vorrei smontare pezzi per niente.
Ciao risolto il problema risiedeva nella tenuta DEL parabrezza (sostituito un paio di anni fa) in alfa mi hanno detto che probabilmente non montato correttamente con tempo ha causato un infiltrazione dal lato basso destro
Per fortuna nessun danno all elettronica
Geazie a concessionaria alfa Baccanellu ed al bravo capoufficina tutto risolto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi la mia ragazza mi ha detto che, in curva, le si bagnavano i piedi🤦 l'auto ha una settimana di vita e appena 650km🤦 cosa potrebbe essere?
 
Ciao ragazzi/e. Vorrei capire se Faso ha risolto il problema! Purtroppo stamattina ho riscontrato il suo problema sulla mia Giulia... Ho infilato la mano sotto al sedile anteriore passeggero per recuperare l'accendino finito lì sotto.. Dove c'è una parte tappezzeria un po più fonda e la scoperta che è tutto bagnato... È un mese che non prendo acqua, ne pioggia ne lavaggio. Penso sicuro che dipenda dal climatizzatore! La concessionaria è andata in vacanza per 3 settimane!
Non conosco bene la Giulia e non vorrei smontare pezzi per niente.
Ti si è tappato il tubo di spurgo della vaschetta raccolta condensa del clima.
Guarda qui: [GUIDA] - Pulizia drenaggio condensa climatizzatore - ClubAlfa.it Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto