La parcheggi all'esterno in pendenza? Perchè se così può essere che entra da davanti, vada sul pavimento del passeggero anteriore e coli detro sul passeggero posteriore
Ciao risolto il problema risiedeva nella tenuta DEL parabrezza (sostituito un paio di anni fa) in alfa mi hanno detto che probabilmente non montato correttamente con tempo ha causato un infiltrazione dal lato basso destroCiao ragazzi/e. Vorrei capire se Faso ha risolto il problema! Purtroppo stamattina ho riscontrato il suo problema sulla mia Giulia... Ho infilato la mano sotto al sedile anteriore passeggero per recuperare l'accendino finito lì sotto.. Dove c'è una parte tappezzeria un po più fonda e la scoperta che è tutto bagnato... È un mese che non prendo acqua, ne pioggia ne lavaggio. Penso sicuro che dipenda dal climatizzatore! La concessionaria è andata in vacanza per 3 settimane!
Non conosco bene la Giulia e non vorrei smontare pezzi per niente.
Ti si è tappato il tubo di spurgo della vaschetta raccolta condensa del clima.Ciao ragazzi/e. Vorrei capire se Faso ha risolto il problema! Purtroppo stamattina ho riscontrato il suo problema sulla mia Giulia... Ho infilato la mano sotto al sedile anteriore passeggero per recuperare l'accendino finito lì sotto.. Dove c'è una parte tappezzeria un po più fonda e la scoperta che è tutto bagnato... È un mese che non prendo acqua, ne pioggia ne lavaggio. Penso sicuro che dipenda dal climatizzatore! La concessionaria è andata in vacanza per 3 settimane!
Non conosco bene la Giulia e non vorrei smontare pezzi per niente.
Grazie per la segnalazione, purtroppo non ho lo spazio per verificare da me, dovrò portarla in Alfa Romeo se continuaTi si è tappato il tubo di spurgo della vaschetta raccolta condensa del clima.
Guarda qui: [GUIDA] - Pulizia drenaggio condensa climatizzatore - ClubAlfa.it Forum