Infiltrazione acqua interni

faso1969

Alfista principiante
13 Gennaio 2015
14
1
14
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 twinspark
Salve su giulia 180 cv del 2016 ho trovato acqua lato passeggero zona piedi posteriore
Ho sentito carrozziere pensa che la causa sia infiltrazione aqua dal farò posteriore e partirebbe a cercare la causa da li
Sentito anche in alfa mi propetttano smontaggio sedile per vedere se infiltrazione arriva da tettuccio apribile o scolo otturato
Qualcuno ha casistiche di infiltrazioni simili e soluzioni?
Help grazie
 
Salve su giulia 180 cv del 2016 ho trovato acqua lato passeggero zona piedi posteriore
Ho sentito carrozziere pensa che la causa sia infiltrazione aqua dal farò posteriore e partirebbe a cercare la causa da li
Sentito anche in alfa mi propetttano smontaggio sedile per vedere se infiltrazione arriva da tettuccio apribile o scolo otturato
Qualcuno ha casistiche di infiltrazioni simili e soluzioni?
Help grazie
Dal faro posteriore arriverebbe alla zona piedi posteriore? La vedo difficile.....penso che in Alfa ti abbiano detto la cosa giusta da fare
 
Dal faro ? Non e mica un fiume in piena!!!😂😂 è come ti hanno detto in alfa o dalla guarnizione dello sportello? Chiude bene?
 
se hai il tetto apribile, io indagherei prima da lì
 
E' infiltrazione dalla presa d'aria del clima. Controlla se lo scolo è otturato, è pieno di discussioni simili
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto