blackbeast
Alfista principiante
- 27 Marzo 2019
- 163
- 67
- 39
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo Diesel 190 CV B-Tech
- Altre Auto
- Opel Astra, Ford Mondeo, Opel Insignia
Buongiorno, stamane mi sono dato da fare, ho preso una tanichetta con beccuccio quella dell'ADBLUE per intenderci, riempita d'acqua ne ho versato circa 2 L all'altezza del buco del tergicristallo, dopo 5 minuti all'apparenza non c'era acqua ma infilando la mano sotto il cruscotto proprio sopra il poggia piedi ho toccato un corrugato ed era abbastanza bagnato, allora ho aperto il cofano ed ho aperto lo sportellino corrispondente al tappo vaschetta del liquido freni, ho notato un corrugato che entra nella praratia (OVVIAMENTE TUTTA LA ZONA ERA ZUPPA) e il sigillante messo alla ACDC dal carrozziere.
Io credo proprio che l'acqua enttra da li
Io credo proprio che l'acqua enttra da li

