Infiltrazione acqua

Buongiorno, stamane mi sono dato da fare, ho preso una tanichetta con beccuccio quella dell'ADBLUE per intenderci, riempita d'acqua ne ho versato circa 2 L all'altezza del buco del tergicristallo, dopo 5 minuti all'apparenza non c'era acqua ma infilando la mano sotto il cruscotto proprio sopra il poggia piedi ho toccato un corrugato ed era abbastanza bagnato, allora ho aperto il cofano ed ho aperto lo sportellino corrispondente al tappo vaschetta del liquido freni, ho notato un corrugato che entra nella praratia (OVVIAMENTE TUTTA LA ZONA ERA ZUPPA) e il sigillante messo alla ACDC dal carrozziere.
Io credo proprio che l'acqua enttra da li
 
Quando si sostituisce il parabrezza, l'intervento deve essere fatto allo stato dell'arte... diversamente è inevitabile che entra acqua
 
  • Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
è stato fatto da CarGlass non sono dei principianti, invece la sigillatura del corrugato invece a vedersi sembra fatta da uno che non aveva voglia si far niente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, stamane mi sono dato da fare, ho preso una tanichetta con beccuccio quella dell'ADBLUE per intenderci, riempita d'acqua ne ho versato circa 2 L all'altezza del buco del tergicristallo, dopo 5 minuti all'apparenza non c'era acqua ma infilando la mano sotto il cruscotto proprio sopra il poggia piedi ho toccato un corrugato ed era abbastanza bagnato, allora ho aperto il cofano ed ho aperto lo sportellino corrispondente al tappo vaschetta del liquido freni, ho notato un corrugato che entra nella praratia (OVVIAMENTE TUTTA LA ZONA ERA ZUPPA) e il sigillante messo alla ACDC dal carrozziere.
Io credo proprio che l'acqua enttra da li
Quindi un lavoro fatto male. Pulisci bene la zona e rimetti un sigillante di qualità e specifico
 

Discussioni simili