infiltrazione di acqua dall'abitacolo al bagagliaio

Roberto33

Nuovo Alfista
31 Agosto 2008
9
0
1
40
Le
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Progression 116cv
:decoccio: raga ho un problema con la mia 156 ho notato che sia nell'abitacolo cioè sotto i sedili anteriori e sia sotto la pedaliera la moquette era gocciolante d'acqua e la cosa forte è che anche nel bagagliaio nella parte alta vicino alle spalieri la moquette era sempre super bagnata, e qsta cosa è successa in qsti giorni di piogge intense dopo esser passato in strade allagate...mi sapete dire dove sono i probabili buchi nella sotto scocca dove ci siano qste penetrazioni ? :decoccio::decoccio:
 
anch'io mi assoccio al collega alfista.Dove sono i gocciolatoi???
 
ciao io ieri ho scoperto che sotto il sedile posteriore sinistro alzando la seduta ho la moquette bagnata d'acqua, ho sollevata ma ho trovato solo crepe nello strato bituminoso, che devo fare? devo rifare lo strato o devo intervenire sotto la scocca?
aiutatemi per favore sono preoccupatissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga finalmente ho risolto in poche parole era un tappo che stava sotto il parafango anteriore e dopo averla portata in carrozzeria e aver speso 300 euro me l'hanno aggiustata cambiando quella spugna che sta sotto alla moquette pertanto vi consiglio di portarla in carrozzeria e farla riparare altrimenti vi puzzerà a vita ciao a belli :cool001: