Infiltrazioni acqua abitacolo

LucaNig92

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
97
54
19
32
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Vorrei capire cosa sia perché per colpa di queste infiltrazioni non solo si bagna come ben si può vedere ma ho anche bruciato l’applicatore Bose..
IMG_2464.JPG
IMG_2465.JPG
 
falla guardare da un carrozziere
 
potrebbero essere tante le cause. una l'antenna.
l'altra la guarnizione del portellone.
per esempio.
 
  • Like
Reactions: LucaNig92 e ziopalm
Secondo me può dipendere solo dall’antenna
 
  • Like
Reactions: LucaNig92 e ziopalm
Lunedì la porterò in carrozzeria.. vi aggiorno.. spero di no.. ma potrebbe risultare utile anche a voi.. [emoji23][emoji23]
 
Dove sei interessarvi vi comunico che il problema era dall’antenna.. tutto risolto grazie a 80 € e un carrozziere di fiducia..
 
Dove sei interessarvi vi comunico che il problema era dall’antenna.. tutto risolto grazie a 80 € e un carrozziere di fiducia..
Certo che interessa. Cmq tutto e bene ciò che finisce bene, questa Giulietta è proprio fatta male, non si possono spendere solo 80 euro, quando eravamo già pronti al peggio. La lavi sotto i rulli? Togli l'antenna? Talvolta si forza la guarnizione e iniziano i problemi.
 
No in 5 anni di auto avrà visto i rulli forse solo due volte.. cmq sia.. 80 euro va bene.. alla fine.. meglio così va...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Pietro
Certo che interessa. Cmq tutto e bene ciò che finisce bene, questa Giulietta è proprio fatta male, non si possono spendere solo 80 euro, quando eravamo già pronti al peggio. La lavi sotto i rulli? Togli l'antenna? Talvolta si forza la guarnizione e iniziano i problemi.

Si la lavo sotto i rulli a volte E non tolgo l’antenna (colpa mia) O comunque quando entro in garage non lo apro mai tutto facendo urtare nuovamente all’antenna (ancora colpa mia) A volte purtroppo i problemi li creiamo noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh dai almeno hai risolto con poco. E quindi sempre togliere l'antenna quando si lava coi rulli!
Bella la tua Exclusive, è un 2.0 150 o 175cv?