Infiltrazioni acqua abitacolo

Si la lavo sotto i rulli a volte E non tolgo l’antenna (colpa mia) O comunque quando entro in garage non lo apro mai tutto facendo urtare nuovamente all’antenna (ancora colpa mia) A volte purtroppo i problemi li creiamo noi
se la lavi sotto gli spazzoloni senza togliere l'antenna stai sicuro che il problema ti si ripresenta di nuovo ;)
 
Ciao Ragazzi! Anche io ho una infiltrazione sulla mia Giulietta, scende dal battitacco e scivola sul tappetino passeggero.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema ?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

Allegati

  • P_20200928_171417.jpg
    P_20200928_171417.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 145
  • P_20200928_172418.jpg
    P_20200928_172418.jpg
    935.2 KB · Visualizzazioni: 140
Ciao Ragazzi! Anche io ho una infiltrazione sulla mia Giulietta, scende dal battitacco e scivola sul tappetino passeggero.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema ?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Nessuno può aiutare il PAVE?
Daiiiiii.
 
Nessuno può aiutare il PAVE?
Daiiiiii.
ti posso dire cosa succede su 159, magari è uguale
il silicone del controtelaio in metallo diventa spugnoso per cui fa filtrare l'acqua sul battitacco e quindi in auto. si risolve ripulendo il tutto e risiliconando... verifica pure gli scoli sulla parte inferiore della portiera
 
  • Like
Reactions: manu77
e anche gli scarichi ai lati del parabrezza
 
Intanto l'altro giorno ho soffiato infilando un tubicino morbido e flessibile giù per gli scarichi infilandolo sulla zona "sotto i tergicristalli ".
Poi con l'annaffiatoio ogni giorno verso tutto l'annaffiatoio in un punto preciso.
Fin'ora niente.
Io continuo ogni giorno ad annaffiare la macchina
 
Entra l'acqua in abitacolo quando la verso qui.
Proprio all'estremità destra del parabrezza
 

Allegati

  • P_20201011_153543.jpg
    P_20201011_153543.jpg
    621.4 KB · Visualizzazioni: 128
pulisci lo scarico. se è intasato trabocca all'interno. prova ad andare giù con un filo di ferro fino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato con un tubicino fino flessibile e ho soffiato con il compressore, aprendo il cofano dentro vari pertugi dove potevo infilare il tubicino, e anche da sotto cioè dallo scolo verso su,
Vediamo con le prossime piogge..