info 145 limited edition

Re: 145 limited edition

è quello che credevo anche io poi informandomi ho scoperto che montava quelle motorizzazioni.. bè insomma essendo una versione esclusiva, poteva montare un motore piu esclusivo!!!
 
Re: 145 limited edition

se si tratta solo di estetica tanto di guadagnato..fai il 501esimo esemplare :lachen001: :)
 
Re: 145 limited edition

ihihihih :lachen001: da junior a limited .:crepap:.
 
Re: 145 limited edition

no,magari fai un nuovo modello!!la 145 junior limited!
 
Re: 145 limited edition

:fun_033:

Xkè accontentarsi di una vettura di serie per quanto possa essere bella?
La 145 Limited merita seriamente..però rimane cmq una base di partenza sulla quale lavorarci e dedicarci passione. Personalizzando la propria alfa si possono ottenere risultati anche superiori, parola di un'amico :)
 
Re: 145 limited edition

Silver145 ha detto:
:fun_033:

Xkè accontentarsi di una vettura di serie per quanto possa essere bella?
La 145 Limited merita seriamente..però rimane cmq una base di partenza sulla quale lavorarci e dedicarci passione. Personalizzando la propria alfa si possono ottenere risultati anche superiori, parola di un'amico :)

Bravo !

Però ancora ti aspettiamo Qui ... :decoccio:
 
Re: 145 limited edition

Silver145 ha detto:
:fun_033:

Xkè accontentarsi di una vettura di serie per quanto possa essere bella?
La 145 Limited merita seriamente..però rimane cmq una base di partenza sulla quale lavorarci e dedicarci passione. Personalizzando la propria alfa si possono ottenere risultati anche superiori, parola di un'amico :)
sono d' accordo con te!! ma io quella la lascerei cosi! è gia bella di suo!! e poi per preservarne il suo aspetto... in tiratura limitata .:blink:.
 
Re: 145 limited edition

in effetti anche io la penso così su una vettura serie limitata, ovvero lasciarla così di serie, al massimo come "tuning" darei risalto ai neon interni, vetri neri e fari allo xeno...e stop
 
Re: 145 limited edition

scafnapoli ha detto:
in effetti anche io la penso così su una vettura serie limitata, ovvero lasciarla così di serie, al massimo come "tuning" darei risalto ai neon interni, vetri neri e fari allo xeno...e stop
Meno male che la lasceresti così :grinser005: ..scherzi a parte, voi non le cambiereste i cerchi da 16"? Sono belli, per carità, però se a libretto è omologata per montare i 17" io un'interventino coi "momo" glielo farei :fun_033:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 limited edition

se è una limited edition appunto la rimarrei così anche nei cerchi