info 145 limited edition

Re: 145 limited edition

io monterei volentieri i cerchi della limited se li trovassi... 16" bianchi .: Clap :. cmq non credo siano omologati i 17 " per quella versione.. solo che in germania penso sia possibile comunque la modifica
 
Re: 145 limited edition

In svizzera e germania si possono omologare i cerchi da 17" con le seguenti misure:
205/40 R 17"
i cerchi montati dalla 145 L.E. sono gli Zender Le Mans... e non sono introvabili..

Ciao
GNA!
 
Re: 145 limited edition

belle le 145 limited cmq concordo anch'io com Principe...che roba è la 156 limited edition????
 
Re: 145 limited edition

Beh...
ciao a tutti sono nuovo...:D
ho deciso di iscrivermi perchè sono miracolosamente riuscito a comprarmi la 145 limited edition...:rolleyes:
E' una 1.6 16v del 2000...
non ci crederete mai ma l'ho pagata uno sputo....solo 1380€...:smiley_001:
A buon intenditore poche parole...
l'ho comprata a burgau in germania da un mio amico...gira che è una bellezza...non vedevo di comprarmela...
ciao a tutti...:decoccio:
 
Re: 145 limited edition

caspita 1.80...questo dimostra che tante volte la gente non sa cosa ha in casa...complimenti per l'occasione colta al volo
 
Re: 145 limited edition

grande!!!
due foto ci vogliono allora!!

le pedaline di che marca sono???

Ciao
GNA!
 
Re: 145 limited edition

Vorrei tanto metterle le foto ma non posso perchè la macchina è ancora in germania e mi arriva fra 1 settimana...me la sono concessa come regalo di natale...:eclipsee_Victoria:

ti dirò tutto quando mi arriverà...

approposito...dove hai preso la tua gif...è stupenda!!!!!
 
Re: 145 limited edition

In Germania se ne trovano molte di Limited Edition 500, veramente molto bella, in particolare i cerchi.
 

Allegati

  • 83a4_27.jpg
    83a4_27.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 317
  • 83c9_27.jpg
    83c9_27.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 307
  • 83d4_27.jpg
    83d4_27.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 301
Re: 145 limited edition

cazzo troppo bella davvero...più la guardo e più mi piace...devo vedere se parlo con mio zio e me ne scende una!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 limited edition

azzo alfetto complimenti... forse sei uno dei pochi in italia che cel ha se non l unico, ancora complimenti per l ottima scelta