info 145 limited edition

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
36
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
Re: 145 limited edition

Ragà io ho parenti in germania,useremo loro come interpreti!!!!cmq quell'alfa 145 Limited Edition è solamente e sempicemente stupenda!!!fantastica!!!!che lascia senza fiato!!!!purtroppo è proprio vero che la maggior parte degli italiani non capisce un cavolo e ceh non sa apprezzare il marchio italiano...se ne avessi la possibilità economica me la comprerei subito una!!!! .: sbav :.

S

scafnapoli

Utente Cancellato

stupende...quella della novitec poi... .: sbav :. in 500 esemplari ke immagno saranno andat a ruba

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
35
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline

eheheh tutti in germaniaaaaaa!! cmq io vorrei portare in italia almeno quei bellissimi cerchi da 16" :grinser005:

S

scafnapoli

Utente Cancellato

OT meal x cortesia evita i doppi posts...hai 30 minuti x modificare il precedente OT off

urca è bellissima la makkina...e il prezzo non è nemmeno alto...ma mi kiedo...in ke condizioni sarà???

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
35
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline

ops scusate :hail: bè le condizioni esterne dicono molto.. quella in vendita è perfetta! e poi a un prezzo cosi... di una macchina con 500 esemplari al mondo... la vogliooooo .: protest :.

S

scafnapoli

Utente Cancellato

le condizioni esterne non è ke signifikino tanto...estetica xfetta e motore da buttare...oppure il contrario...appunto xkè è un auto da 500 esemplari io l andrei a vedere di xsona...e provarla...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.

provarla o no a me fa impazzire!!!

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
35
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline

io ne so qualcosa x l affidabilita :aktion060: cmq anche se di motore è messa male se ne trovano tanti altri! quella in vendita è 1.4 come la mia! ma io dico: non bastava la pack sport ai tedeschi? no addirittura al loro mercato han destinato 2 versioni esclusive: la limited appunto, e la edizione sportiva.. tutte e due le versioni sono state prodotte con le motorizzazioni 1.4 1.6 e 1.9 , non un 2.0 di cui sarebbe degna una macchina cosi.. mah valli a capire :fragend013:

S

scafnapoli

Utente Cancellato

avranno avuto le loro ragione x non farla 2.0...ma se è una limited edition non significa ke anke di motore è leggermente diversa???

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente