info 145 limited edition

Re: 145 limited edition

un capolavoro quella macchina!! per non parlare dello scarico... realizzato solo x quel modello!!! il 1.4 si vendeva a 34000 marchi... neanche una cifra esagerata...
 
Re: 145 limited edition

ma...non ci resta che sognare... :Dormo:...pero strano che nessuno l abbia mai portata in italia..
 
Re: 145 limited edition

Ragazzi Dovete Capire che in Italia purtroppo ce molta gente che nn capisce veramente niente la scelta di darla alla Germania una versione limited edition numerata e stata solamente perche in italia nn avrebbe fatto successo siccome i modelli 145 e 146 seppur ottime auto dal carattere puramente alfa nn abbiano riscosso un ottimo successo durante la loro cariera mentre in Germania l'alfa e apprezzatissima la amano come noi appassionati del marchio qui in Italia.
Basta pensare quante seri speciali della delta hanno fatto in italia senza considerare quelle uniche in qualche garage di qualche riccone solo per il semplice fatto che era una macchina che ha stravinto nei Rally e la gente sbavava per quella macchina che nn e bellissima diciamocelo sinceramente pero era di dentendenza , un ultimo esempio e la Thesis anche essa un auto stupenda a mio parere comodissima e che nn ha niente da invidiare alle tedesche ,che successo ha avuto in Italia?zero un flop totale apparte che quelle che incrociamo ogni tanto 2 su 3 sono autoblu!Pero la Thesis nei mercati al di fuori del nostro e molto piu apprezzata!
E questo perche ci sono tanti italiani che sputano nel piatto dove mangiano! :decoccio:
 
Re: 145 limited edition

mah!io di 145 e 146 ne vedo tante in giro,non penso abbiano floppato!e anche se cosi fosse non pensi che magari fare 1 limited ediction in italia avrebbe aiutato a rilanciarle??? :)
 
Re: 145 limited edition

concordo con te principe... pienamente d' accordo ma quello che dico io è perche destinare un ed limited ad un solo mercato?? e poi la "base" era il 1.4 quindi un motore abbastanza gestibile e non troppo dispendioso.. si sarebbe potuta vendere in altri paesi, su richiesta ovviamente, come avvenne x la 156 limited edition!! io tempo fa la vidi su ebay.de a 5000 euro!!! se ho la possibilità ragazzi io giuro che me la prendo.... :allesmoegliche009: a costo di imparare il tedesco ahah
 
Re: 145 limited edition

ti faccio compagnia...ce ne andiamo in germania...tra me e te 1 po di tedesco uscira???? .: muerte :. .: sgrat :. :lachen001:
 
Re: 145 limited edition

ahahah mah non saprei ci facciamo aiutare da qualche tedesca lei si che capirà :liebe076: :)
 
Re: 145 limited edition

.: sbav :.Le tedesche.... raga mi unisco con voi?io parlo inglese tedesco e francese!Direi che del buono ce ne viene! :liebe076:
 
Re: 145 limited edition

andiamo tutti a colonizzare la germania!! la posta in gioco è alta.. una 145 limited a testa con 4 signorine a bordo!!! .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 limited edition

:) bella li! :ernaehrung004: