Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Re: vetri anteriori 147

La mia 147 seconda serie non alza e non abbassa i vetri con il telecomando...a qualcuno funge? la mia versione è la 1.6 distinctive.
 
Re: vetri anteriori 147

io ragazzi ho una 147 prima serie 1.9 jtd del 2003 5 porte distinctive ma con il telecomando sono riuscito solo ad abbassarli. Per rialzarli devo andare dentro accendere il quadro e farlo in manuale.. anche questo è normale???? :Indiavolato: : dannaz :
 
Re: vetri anteriori 147

leggi europee post 2002 per la sicurezza dei bambini

normalissimo e giusto se ci pensate.
 
Re: vetri anteriori 147

La mia GT è del 2006, ed è provvista di antipizzicamento ...

In pratica queste guarnizioni consentono di percepire come ostacolo ogni resistenza avvertita in risalita, rimandando giù il vetro automaticamente.

Con questo sistema apro e chiudo i vetri direttamente dal telecomando in totale sicurezza ! .:blink:.
 
Re: vetri anteriori 147

la mia 147 è del dicembre 2001 e i vetri salgono e scendono... la mia Gt è del luglio 2005 e i vetri salgono e scendono.... ma solo quando hanno voglia loro.... molto spesso si bloccano e non salgono (neanche con il pulsante dell'abitacolo, a meno che non continui a tenere il pulsante premuto..il sistema antipizzicamento, appena il vetro non è perfettamente allineato, rileva la difficoltà a salire come un pizzicamento e blocca il vetro, per questo motivo, da quel che poco che so c'erano dei problemi sull'antipizzicamento, sono stati tolti da tutte le versioni, anche per il lato guida( almeno per il gt) dal 2006. Molti che conosco e anno preso il gt recentemente infatti non ne sono dotati.
 
Re: vetri anteriori 147

Io ho una 156 SW giugiaro progressioni (con allestimento sport) del 2005. sul lato guida, ho la possibilità di far salire automaticamente il vetro tenendo premuto il pulsante per più di 1 secondo, però non ha l'antipizzicamento. possibile????? lo sò perchè ho provato io stesso a frapporre il braccio ma per poco me lo stacca. ho dovuto riazionare il pulsante per liberarmi :mecry:
 
Re: vetri anteriori 147

La mia 147 del 2002 con il telecomando apro e chiudo sia i finestrini che il tettuccio
la 156 CW del 2006 non ha questo dispositivo :mecry: .: protest :.
 
Re: vetri anteriori 147

Dario ha detto:
La mia 147 seconda serie non alza e non abbassa i vetri con il telecomando...a qualcuno funge? la mia versione è la 1.6 distinctive.

: dannaz : tra tutte è la versione più sfigata :: Abbraccio :. ... almeno dovrebbe abbassarli :Indiavolato:
 
Re: vetri anteriori 147

mostronero ha detto:
Dario ha detto:
La mia 147 seconda serie non alza e non abbassa i vetri con il telecomando...a qualcuno funge? la mia versione è la 1.6 distinctive.

: dannaz : tra tutte è la versione più sfigata :: Abbraccio :. ... almeno dovrebbe abbassarli :Indiavolato:

il vetro lato guidatore si alza e si abbassa in automatico premendo il tasto. il vetro lato passeggero si abbassa solo. :put_down:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri anteriori 147

admin ha detto:
certamente se è prodotta prima del 02 comunque io riesco a tirarli sia su che giu col telecomando tenendo premuto il tasto chiusura per su apertura giu ..

si si è proprio cosi........dopo il 2002 li hanno tolti per la sicurezza dei bambini non avedno la nasona "l'antipizzicamento", ma dico io tanto ci voleva a montarle con il rest del 2004? .: sgrat :. :Indiavolato: