Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Ho un interfaccia Bluetooth da 10€ che uso x vedere gli errori. Con quella dici che si può?
 
Ho un interfaccia Bluetooth da 10€ che uso x vedere gli errori. Con quella dici che si può?
Se hai Multiecuscan e l'interfaccia funziona si puoi farlo, però e meglio con USB perché con Bluetooth si può verificare qualche errore e si perde la configurazione proxy.
 
In pratica ho un interfaccia elm327 Bluetooth.. Però con torque Lite non mi da nessuna voce con scritto allineamento proxy..
Pensi che se stacco la batteria per una notte possa resettarsi la centralina e poi riconosce come se ho l'antipizzicamento? (con diodo e resistenza )
 
In pratica ho un interfaccia elm327 Bluetooth.. Però con torque Lite non mi da nessuna voce con scritto allineamento proxy..
Pensi che se stacco la batteria per una notte possa resettarsi la centralina e poi riconosce come se ho l'antipizzicamento? (con diodo e resistenza )
No torque non va bene.
Non risolvi niente staccando la batteria, però avendo l'interfaccia elm 327 puoi provare a scaricare Multiecuscan e provare se la riconosce, ce anche la versione gratuita magari prova prima con quella.
 
Ho provato a scaricare delle app Android ma non ho trovato nessuna voce ''allineamento proxy''
Purtroppo mi si è rotto il portatile e x ora ho a disposizione solo il telefono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a scaricare delle app Android ma non ho trovato nessuna voce ''allineamento proxy''
Purtroppo mi si è rotto il portatile e x ora ho a disposizione solo il telefono
Allora meglio se ti rivolgi ad un officina Alfa Romeo o Fiat ci mettono 5 minuti per risolvere.