Info 147 Consigli estetici

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
6
39
42
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
CIAO RAGA A VOI CHI SEITE MOLTO + ESPERI DI ME CHIEDO UN AIUTO...
VORREI MODIFICARE LA MIA DOLCE 147 CHE è QUASI TUTTA ORIGINALE, E VORREI SPENDERCI UN PO DI SOLDINI LA Sù PER FARLA MOLTO PIU' PIACENTE DI COME SIA IL FASCINO ORIGINALE....
MI AIUTATE HELP :hail:

POSTATE MAGARE CONPONENTI A INFO GRAZIE MILLE


Edit 156Sportwagon: Titolo maiuscolo e inesatto
 
Re: Consigli estetici per 147

venchino signori venghino, ogni suggerimento è buono accetto...
graz<ie a tutti siete mitici :)

ps. cmq ne ero sicuro tra alfisti ci si aiuta sempre, c'è come un patto
siamo unici
 
Re: Consigli estetici per 147

se vuoi un consiglio la cadamuro fa una linea per il 147 che è da favola.... eccoti la foto
il prezzo di tutto il kit grezzo e di circa si 1200 euro... oi facci un giro ci sono molte cose belle anche su www.9000giri.com :ernaehrung004:
 

Allegati

  • cadamuro.jpg
    cadamuro.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 276
  • cadamuro.jpg_thumb
    19.1 KB · Visualizzazioni: 156
Dipende da come la vuoi far diventare, se "super sportiva" o "elegantemente sportiva"...

Nel primo caso buttati su Cadamuro e avrai un effetto "Fast and furious"!

Altrimenti per il secondo, vai con un pò di assetto, un spoiler non esagerato, pinze rosse, un terminale cromato e se ti piacciono i vetri oscurati.. si noterebbe sicuramente senza stravolgerla! ;-)
 
Dipende da come la vuoi far diventare, se "super sportiva" o "elegantemente sportiva"...

Nel primo caso buttati su Cadamuro e avrai un effetto "Fast and furious"!

Altrimenti per il secondo, vai con un pò di assetto, un spoiler non esagerato, pinze rosse, un terminale cromato e se ti piacciono i vetri oscurati.. si noterebbe sicuramente senza stravolgerla! ;-)

Mi pare di capire che come secondo caso intendi più o meno quello che ho fatto sulla mia!:decoccio:
 
A gennaio,questa disc. compirà 2 anni.. :p
Cmq,i kit Cadamuro sono troppo hard,anche se la qualità è molto buona,preferisco uno spoiler e minigonne,assetto(al max..) e pinze colorate(non rosse :D ) la 147 cambia aspetto..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wow la mia discussione,cavolo erano anni che l'avevo persa di vista...
e si n'è passato di tempo, nel fratempo ho montato i cerchi da 17' e le frecce laterali bianche...
In progetto pe fine anno ci sarà anche altro...ma per ora non dico niente...