Info 147 jtd 120 cv tempo impiegato da 0 a 100 Km/h

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da RAM, 24 Febbraio 2008.

1. no sono io che avevo interpretato male quello che aveva scritto drumalfa! avevo capito che intendeva dire che la sua 147 faceva i 185 al max ma si domandava come mai il fondo scala arrivava a 200, invece rileggendo meglio tutti i post ho capito di cosa si parlava: dello scarto tachimetrico che è un altra cosa ops:lol2:
    si in effetti ogni macchina ce l'ha ma in internet leggevo non va oltre i 5-6 Km/h orari max sulle nasone

2. E hai capito male !

Ho già scritto che qui si parla dello 0/100 di una 147 diesel ... non vorrei ripetermi king83 !

3. tornando al tema del discoroso, come ha fatto giustamente notare Tibe, penso che un calcolo esatto del tempo impiegato dai 0-100 si ottiene sommando i risultati di una media di almeno dieci accellerazioni. Direi che ci sono molti fattori che possono influenzarne le prestazioni, innanzi tutto l'asfalto, il vento, il pilota, le gomme e anche il carburante.

4. pure temperatura ecc...
    insomma sinceramente li trovo rilevamenti inutili per macchine come le nostre nasone...
    Ha senso dalla GTA in poi...

5. #35teknomotion,29 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Questa tabella parla chiaro,è non è stata fatta parlando del più e del meno..

foto Info 147 jtd 120 cv tempo impiegato da 0 a 100 Km/h - 1

Manca il dato di acc. dichiarata x il jtd,che è circa di un sec. inferiore a quello riscontrato..;)

6. Raga...tempo fa ho fatto una prova su una strada deserta delle mie zone, da dire che con l'ASR inserito ho fatto cronometrare in 2 prove 10.2 secondi, mentre senza ESP alla prima stavo facendo fuori 2 gomme ed hanno cronometrato 11,8 secondi mentre alla seconda prova senza ESP ho fatto partire la macchina egreggiamente senza farla sgommare cambiando perfettamente ed ho sfiorato i 9,3 secondi....Cmq sia nessuna auto ha l'accelerazione dichiarata, fino all'anno scorso (PURTROPPO) ho avuto 1 golf V serie 2.0 TDI e non scendeva sotto i 10 secondi neanche a morire, ora neanche con la mia bmw 330d cabrio riesco ad ottenere lo stesso tempo dichiarato dalla casa :) ciao a tutti!!

7. Beh io ho fatto diverse prove su strade private, tipo quelle della industrie dove nn c'è una nima viva... ho testato la mia 147 jtd ex 115cv... da 0-100 so riuscito a farli in 8sec... serbatoio a metà, cerchi 17", asr inserito... poi fatto un confronto tra la mia 147 vs audi a3 2.0tdi 140cv + centralina...

Da fermi ci equipariamo, poi fino alla 4a allunga di 2 metri, ma poi lo ripiglio...

8. Fatto qualche altro test... dopo qualche tempo che mi son accorto ceh la frizione slitta :( ... 0-100 in quasi 9 sec :(

9. ragazzi io ho fatto 8 secondi e 6 partendo da fermo senza asr mi sembra strano... e c è da dire che a solo il terminale sportivo..! bho è possibile? la misurata la mia ragazza con il telefono al mio segnale di 100 a stoppato il cronometro... lo fatto anche con la smart cdi fortwo e ho fatto 24 o 21 nn ricordo bene ahahah... ciao a tutti!

10. ma come si fa a farlo cosi è assolutamente impreciso!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info generale modifica 147 jtd Curiosità - Informazioni Generali 7 Maggio 2008
Info 147 jtd Pro e contro: regolazione assetto e rimappatura. Curiosità - Informazioni Generali 19 Febbraio 2008