Info 147 jtd 120 cv tempo impiegato da 0 a 100 Km/h

i dati mi pare dichiarino 9.6 nello 0-100...io ho fatto parekkie prove e mi pare ke fossero giusti..anke se non potevo essere mai molto preciso..ho rimappato la centralina da poco e ora gli 0-100 penso li faccia indicativamente in 8.5 secondi...

Se hai preso il tempo manualmente,non è preciso,sia x via dello scarto del tachimetro,sia x via della precisione/tempo di reazione della prova..come hai fatto a prendere il tempo?
 
Ragazzi scusate..io non ho mai preso il tempo..xkè non penso di esssere in grado di fare un test preciso..ma sulla velocità qualcuno ha parlato di 185 Km/h...a me la 115cv arriva di takimetro a 210..possibile ke ci siano 25 km di scarto?
 
Ragazzi scusate..io non ho mai preso il tempo..xkè non penso di esssere in grado di fare un test preciso..ma sulla velocità qualcuno ha parlato di 185 Km/h...a me la 115cv arriva di takimetro a 210..possibile ke ci siano 25 km di scarto?
perchè hai visto ancora un auto che arriva a velocità massima a fondo tachimetro?:eek: ovvio che ci stanno sempre 20-30Km/h di differenza... lia GT segna 240 ma mica ci arriva...arrivo a 210
 
Ragazzi scusate..io non ho mai preso il tempo..xkè non penso di esssere in grado di fare un test preciso..ma sulla velocità qualcuno ha parlato di 185 Km/h...a me la 115cv arriva di takimetro a 210..possibile ke ci siano 25 km di scarto?

Dove l'hai testata l'auto...?Cmq il tachimetro a quella velocità ha l'8% di scarto,fai i tuoi conti..e cmq,ci può arrivare in discesa e con un lungo lancio,in pianura no di sicuro..:rolleyes:
 
Raga non sn nessuno per dirvelo dato che non sono mod ecc però non parlate di velocità che non rispettano il codice non si sa mai ci chiudono la bottega...ciao
 
ma no dai i 210 con la GT li ho raggiunti in pista!!:grinser021: happybig3
 
Raga non sn nessuno per dirvelo dato che non sono mod ecc però non parlate di velocità che non rispettano il codice non si sa mai ci chiudono la bottega...ciao

Fatto bene a ricordarlo, Mauri ... :)

Si leggono tante di quelle baggianate in giro ... :rolleyes:
 
vabbè non esageriamo adesso un 1.9 con una velocità al takimetro di 210 km /h fa in realta 170 km/h al max...non ci posso credere magari non saranno 210 km/h ma 200 di sicurto, col tom tom la differenza è di 3 km/h, e calcolando anche il ritardo del segnale del tom tom al max lo scarto può essere 10km/h no 40
 
Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma io ricordo da bambino che le auto riuscivano a scendere totalmente alla velocità segnata (200-220) se si trovavano in strade dritte e leggermente in discesa... ad oggi sono cambiate molte cose e la limitazione elettronica impedisce fisicamente, anche in discesa, di arrivare alla zona rossa del contagiri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siete assolutamente OT !

Qui si parla di 0/100 di una 147 diesel con 120 CV e non di veolcità massima di una GT JTDm :rolleyes: