Info 147 jtd Terminale per 1.9 JTD e foto

Re: quale terminale mi consigliate??

Ciao a tutti a fine giugno mi arriva la nasona 147 e intanto sto iniziando a prendergli qualke regalino tipo antenna simoni ecc...Adesso dovrei prendere il terminale quale mi consigliate quello ovale o quello tondo?
tondo sta benesulla 147!io ce l'ho tondo....ciao
 
Re: Terminale 147

Io dico solamente la parte cromata a vista. Lo scarico completo cosa un bel pezzo in più e poi modifica le prestazioni. Io ho solamente installato il copri terminale per una questione estetica.
Ciao
 
Re: Terminale 147

Ovale è meglio secondo me
 
Re: Terminale 147

Ovale anche per me sulla 147 ( avevo messo il copriterminale della pilot ) mentre sulla mia 156 il doppio tondo tutta la vita:D
 
Re: marmitta 147

Quale marmitta mi consigliate per la mia alfa 147 restyling JTDm 150CV
[ che sia omologata e che aumenti le prestazioni ]
icon55.gif
icon55.gif
icon55.gif
 
Re: marmitta 147

Quale marmitta mi consigliate per la mia alfa 147 restyling JTDm 150CV
[ che sia omologata e che aumenti le prestazioni ]
icon55.gif
icon55.gif
icon55.gif

una marmitta che sia omologata e che aumenti le prestazioni su un diesel non esiste...
 
Re: Terminale 147

Secondo me il tuo terminale è troppo piccolo e di conseguenza sta male nello stile della 147... ti consiglio di guardare tra i terminali della csc, sono molto più grandi e danno quel tocco di sportività... ti consiglio il TRC 122 o il TRC 123 anche se io monto un 120x80 che è un pò più piccolo ma fa la sua bella figura!!!
 
Re: Terminale 147

Secondo me il tuo terminale è troppo piccolo e di conseguenza sta male nello stile della 147... ti consiglio di guardare tra i terminali della csc, sono molto più grandi e danno quel tocco di sportività... ti consiglio il TRC 122 o il TRC 123 anche se io monto un 120x80 che è un pò più piccolo ma fa la sua bella figura!!!
Quando puoi Miky passa a presentarti grazie ciao ;)
 
Re: Terminale 147

Volevo farvi notare che il terminale che ho montato sulla mia auto stà perfettamente nello spazio del paraurti, e poi, come già scritto nei post precedenti, l'ho pagato 6,99 €.
Provate ancora a dire che sta male?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Terminale 147

Volevo farvi notare che il terminale che ho montato sulla mia auto stà perfettamente nello spazio del paraurti, e poi, come già scritto nei post precedenti, l'ho pagato 6,99 €.
Provate ancora a dire che sta male?

a me piace, se puoi mi spieghi cosa devo fare per installarlo personalmente.ciao e grazie:decoccio: