Info 147 jtd Terminale per 1.9 JTD e foto

Re: Terminale 147

a me piace, se puoi mi spieghi cosa devo fare per installarlo personalmente.ciao e grazie:decoccio:
Roberto ti consiglio sempre di farlo saldare da qualcuno...i copriterminali si hanno sotto una vite che va avvitata facendo pressione su quello originale...cmq è meglio farlo saldare anche perchè solo così si staccherebbe sicuramente...
 
Re: Terminale 147

quindi mi stai dicendo che qualsiasi copriterminale acquisto devo comunque farmelo saldare?
 
Re: Terminale 147

quindi mi stai dicendo che qualsiasi copriterminale acquisto devo comunque farmelo saldare?
si per forza...altrimenti poi un giorno scendendo dalla macchina non te lo troveresti più...cmq basta andare in una qualsiasi officina che lo fanno...ancora meglio in un centro che monta solo marmitte...
 
Re: Terminale 147

quanto pensi possa costare fare questa saldatura?
non perdo la garanzia per una modifica di questo genere?(ho sempre il timore che qualsiasi modifica apporti alla macchina mi faccia perdere la garanzia!!)
 
Re: Terminale 147

quanto pensi possa costare fare questa saldatura?
guarda io ho sostituito il terminale intero e mi chiesero 10 euro con saldatura compresa...non penso di più...in fondo non sta facendo niente di che...
 
Re: Terminale 147

e la garanzia?
no la garanzia qui non succede niente tranquillo...pure in Alfa lo vendono il copriterminale...una saldatura mica fa decadere la garanzia...se fosse solo quella mi avrebbero già "bannato" a me dall'officina Alfa :lol2: :lol2:
 
Re: Terminale 147

non ci sono ditte che fanno una replica del terminale ovale Q2 Bl o modelli molto simili ...?? se si sarebbe molto comodo perche 100€ non sono pochi per uno originale... :confused:
 
Re: Terminale 147

non ci sono ditte che fanno una replica del terminale ovale Q2 Bl o modelli molto simili ...?? se si sarebbe molto comodo perche 100€ non sono pochi per uno originale... :confused:
simile a quello della Q2 e versioni annesse lo fanno le altre ditte...tipo Pilot Simoni Racing ecc...simile si trova certo...basta andare in negozio di accessori per auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Terminale 147

mauri tu che hai proprio la Q2...secondo te tra questi in catalogo quale ci assomiglia di piu..??? Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion