Info 147 jtd Terminale per 1.9 JTD e foto

Re: Terminale 147

mauri tu che hai proprio la Q2...secondo te tra questi in catalogo quale ci assomiglia di piu..??? Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion
allora...da premettere che che il terminale Q2 delle ultime 147 è più tendente verso l'ovale che non verso il tondo tondo...io avevo il tondo tondo...cmq ho visto il catalogo ti consiglio i modelli come tondi 60024/60025 come ovali 60026/60027...

si infatti...a me piace il modello che tende un po all ovale...però il 60026/27 mi pare troppo ovale...mmmmm :confused:

si infatti...a me piace il modello che tende un po all ovale...però il 60026/27 mi pare troppo ovale...mmmmm :confused:
fidati...è molto meglio del tondo tondo...riempe a dovere l'incavo nel paraurti...

- Informazione Pubblicitaria -

grazie del consiglio...!!!!:decoccio:

io volevo un terminale ovale dell'alfa...si trovano dai concessionari? o bisogna andare in carrozzeria?

Prova a vedere il mio... è un Pilot..
"vedi la firma"

Ciao virus posso darti una dritta ....anche io ho montato il finale come il tuo .....ma ho verniciato la pancia della marmitta tutta nera....gli da un tocco in piu'.......ciao a tutti

Ciao.... io lo farei fare da un artigiano almeno puoi scegliere tutto te, fatto su misura diciamo.
Guarda il mio... anche se non è visibile dalla foto è leggermente a fetta di salame.
Ogni volta che vado a lavare la bestia in molti mi chiedono la marca... io rispondo " l' ha fatto Vici"

Scusate mi sono accorto solo ora che qua si parla di terminali e non di scarichi.... sorry!

Allegati

• Copia di DSCN0619bbb.jpg
    Copia di DSCN0619bbb.jpg
    633.4 KB · Visualizzazioni: 266
Ultima modifica:

anche io lo devo fare artigianale come il tuo... a settembre la porto xchè ora son chiusi per ferie... gli faccio fare doppio OO da 80mm cromati... il tuo da quanot è 60??

X