info 147 jtd Velocità max su pista con rimappa, Jtd.

Con questa tabella mi trovo no perche raga' sto uscendo pazzo addirittura ho letto in una discussione che uno con una 156 jtd 105 mappata di terza faceva i 170 dopo che l'ho letto ho pensato seriamente di aver qualche problema alla mia di macchina!!!ma poi sinceramente c'e anche chi dice che con le 147 140cv normali senza modifiche addirittura si toccano i 230 a quadrante possibile???30km/h di scarto bhoo illuminatemi!

Scusa dove hai letto sta cosa? Spero non qua dentro. :D
Grazie Tekno della comparativa!
 
Con questa tabella mi trovo no perche raga' sto uscendo pazzo addirittura ho letto in una discussione che uno con una 156 jtd 105 mappata di terza faceva i 170 dopo che l'ho letto ho pensato seriamente di aver qualche problema alla mia di macchina!!!ma poi sinceramente c'e anche chi dice che con le 147 140cv normali senza modifiche addirittura si toccano i 230 a quadrante possibile???30km/h di scarto bhoo illuminatemi!

Demagogia?!?!
 
Dimenticavo una cosa..non conosco piste dove si può raggiungere la vel. max(Nardò a parte,ma non è aperta al pubblico..) vedete voi...;)
 
Dimenticavo una cosa..non conosco piste dove si può raggiungere la vel. max(Nardò a parte,ma non è aperta al pubblico..) vedete voi...;)
A Monza i jtd 115 mi pare tocchino i 185-190 di tachimetro in fondo al rettilineo dei box o sbaglio Tino?.: sgrat :.
 
vi assicuro che sul rettilineo prima della parabolica a monza con un 115cv benzina senza turbo siraggiungono i 190 orari.

Provato con Opel Calibra 2.0 8v 115cv
Sono sicuro che con un alfa 115cv jtd si possa fare qualcosina in più.
 
Ciao leon, ciao teknomotion, ciao a tutti :)
Tanto per intenderci, sono certissimo di non aver toccato i 217 effettivi neh :)
Per andare andava (ripeto, con la gommatura da 16, coi 17 perse anche in
accelerazione qualcosina) anche di più di qualche altra identica 147, poco di più, però vi garantisco che ha provato a segnarli i 217, non racconto fesserie :). Forse la strumentazione tarata male, non saprei, ma mi piaceva vederli quelle poche volte che ci arrivava ;)
Riguardo il luogo dove li ho raggiunti...ehm...ops! scusate, una telefonata urgente. ;) ;)
 
Ok, no problem !

Però ascoltami ... Col JTDm al massimo fai i 200 ! ( Molto dipende anche dalla pendenza .:blink:. )

Io qualche tempo fa, ho postato la foto del mio Garmin a 201 Km/h ... Ma ero in vacanza in Germania con la mia GT JTDm (rimappata, filtro e scarico) e soprattutto poco prima prima di prendere l'ausfahrt alla fine di un rettilineo lungo quasi 25 km. (e un pò in discesa) ;)

P.S. (Edit)
Come dice giustamente Tino, non esiste circuito in Italia dove provare queste velocità se non l'anello di Nardò !
 
Ultima modifica:
vi assicuro che sul rettilineo prima della parabolica a monza con un 115cv benzina senza turbo siraggiungono i 190 orari.

Provato con Opel Calibra 2.0 8v 115cv
Sono sicuro che con un alfa 115cv jtd si possa fare qualcosina in più.

Io dico di no,xchè i cv sono cv,sia turbo che aspirati,verificati in 22 anni di patente... .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao leon, ciao teknomotion, ciao a tutti :)
Tanto per intenderci, sono certissimo di non aver toccato i 217 effettivi neh :)
Per andare andava (ripeto, con la gommatura da 16, coi 17 perse anche in
accelerazione qualcosina) anche di più di qualche altra identica 147, poco di più, però vi garantisco che ha provato a segnarli i 217, non racconto fesserie :). Forse la strumentazione tarata male, non saprei, ma mi piaceva vederli quelle poche volte che ci arrivava ;)
Riguardo il luogo dove li ho raggiunti...ehm...ops! scusate, una telefonata urgente. ;) ;)

Secondo il tuo ragionamento,io dovrei arrrivare a fondo scala,come minimo,se guardiamo i dati effettivi ;)
ops..mi chiamano..;)