Info 147 Modifiche interne accendisigari e pinze freno

re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ke figataaaaaaaaa....belli davvero
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ciao ragazzi queste due news sono molto carine e danno alla macchina un tocco in più di sportività a mio parere,inoltre ho messo un gruppo di 36 led nella plafoniera interna...ma lascio a voi tutti i commenti:decoccio:
Grazie a te ninjafabbro, ho visto l'accendisigari, troppo bello!! oggi ne abbiam comprati 2 con un mio amico ke ha pure lui l'Alfa 147 Restyling, coi led rossi pero'! :D Dovrebbero arrivare massimo venerdi prossimo!! Vedremo!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ciao ninja innanzitutto complimenti, volevo chiederti, di notte a buio pesto, quei 36 led sono sufficenti per un'adeguata illuminazione posteriore?
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

fa un po te!!!A parte tutto si,davvero tanta,puoi leggere un libro benissimo persino alle 2 di notte,poi cmq davanti ne ho 32 quindi...sembra un'astronave.Te li consiglio...aspetto negativo:rimane acceso qualche led ma poco poco e a me non da fastidio.sdavanti ti da fastidio la spegni del tuttto.Grazie ciao...
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

gli adesivi sono quelli resistenti...trovate tutto su ebay,per gli adesivi il venditore è maxistore...Grazie!!!
non trova niente su ebay..quanto li hai pagati?
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Ciao ninjafabbro, su e-bay ho trovato due misure degli accendisigari: 2.08 o 2.20 quali hai preso? :D
Comunque sono belli davvero!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Ciao ninjafabbro, su e-bay ho trovato due misure degli accendisigari: 2.08 o 2.20 quali hai preso? :D
Comunque sono belli davvero!
io ho preso quello da 2.08 e anche un mio amico, sappi che io ho la macchina del 2003 e lui del 2007! tutti e 2 del 2.08!!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Scusa ninja,ma con l'accendisigari illuminato ti si chiude il coperchietto?ieri ho visto che l'originale è circa 2,5cm di lunghezza,quello che vendono 6cm!!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

sulla 147 non c'è il cperchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

già lui ha il gt!!!sulla 147 è tutto libero... anche io ho preso il 2.08,anche se rimane leggermente ballerinoma ho paura che dopo non si incastri.Ho allargato leggermente i ferretti all'interno della base(quella fissa alla macchina)per far si che si bloccasse,per farlo bloccare,se no tornava su subito.
Gli adesivi 7\8€ non ricordo ora ti metto link:ALFAROMEO - stickers da applicare alle PINZE FRENI !!! su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori