Info 147 Modifiche interne accendisigari e pinze freno

re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ah scusate ragazzi,non ci avevo fatto caso...uffa però :(
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Mi e' arrivato l'accendisigari! E' bello! Devo solo capire come hai fatto ninjafabbro a fare in modo ke rimanga acceso sempre, beh ora c provo, ho solo un piccolo problema, sia l'accendisigari originale e questo nuovo, non aggancciano!Cioe' li devo tenere schiacchiati se voglio ke funzionino, domani daro' on'occhiata!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

devi allargare leggermente le 2 alette all'interno della base...quella fissa all'auto.
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

per farlo andar sempre io ho tolto la serpentina che si scalda...altrimenti verrebbe su appena diventa calda,cm quello originale.
Ragazzi oggi parto per la stagione estiva(CUOCO),quindi risponderò appena possibile visto che cmq ogni tanto torno a casa...CIAO!!!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

per farlo andar sempre io ho tolto la serpentina che si scalda...altrimenti verrebbe su appena diventa calda,cm quello originale.
Ragazzi oggi parto per la stagione estiva(CUOCO),quindi risponderò appena possibile visto che cmq ogni tanto torno a casa...CIAO!!!
Grazie per la spiegazione, appena vado in macchina lo faccio, beato te che vai via! anke se lavori lo stesso ma almeno vai via! A presto e buon lavoro!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ciao ho visto il tuo accendi sigari..davvero bello..sai dirmi per caso se va bene anche x la 156??grazie in anticipo...ah...e come venditore che ne pensi???i suoi feedback non sono un granchè!!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

ciao ho visto il tuo accendi sigari..davvero bello..sai dirmi per caso se va bene anche x la 156??grazie in anticipo...ah...e come venditore che ne pensi???i suoi feedback non sono un granchè!!
Io l'ho comprato dallo stesso venditore, e' arrivato dopo 1 settimana ed e' come da descrizione!
 
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Figurati! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifiche interne accendisigari alfa e adesivi pinze

Ecco ho messo a posto il portaaccendisigari e tolto la serpentina! Ho fatto la foto che c'era un po' d luce ma cmq si vede bene! Magari ne faro' una al buio, E' molto bello l'accendisigari!
 

Allegati

  • SP_A0211.jpg
    SP_A0211.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 183
  • SP_A0209.jpg
    SP_A0209.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 182