Info 147 Modifiche interne accendisigari e pinze freno

esatto pero si trova in taiwan....
Su ebay e' normale che li trovi dall'altra parte del mondo, io ne ho comprati 2 da lui e sono arrivati 1 settimana dopo.
 
SE VUOI COMPRARE DELLE COSE carine devi quasi sempre quardare fuori dall'italia...ideale sarebbe quando sei su e bay di selezionare la voce:venditori_nel mondo!a me è arrivato un modellino della 147 dall'australia!!!
 
ah ok!! ma siamo sicuri che non ci sono pese extra di dogana?

Se sono oggetti di piccole dimensioni,opure acquistati in Europa,nessuna spesa extra..discorso diverso se si acquista dagli USA,a me era capitato con un'Hard Disk ed avevo dovuto pagare le spese doganali Italiane,xchè il pacco era abbastanza grosso(+ controlli vari anti-terrorismo..:lol2:)
 
ah ok!! ma siamo sicuri che non ci sono pese extra di dogana?
Non credo, guarda noi in 2 abbiam speso 28 € quindi fai che in 14 € e' compreso il prezzo del pezzo e il trasporto, quindi niente spese extra!
 
Scusami ninja ma i led nella plaffoniera anteriore,come l'hai messi,con la resistenza?
Hai tolto i due siluri?
Ciao:decoccio:
 
si ho tolto i siluri e messe le tavolette a led...senza resistenza,perchè non ne avevo voglia e non volevo impazzire con i vari collegamenti!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno ha un link al venditore, quelli di vendita sono scaduti e non so come recuperare il suo negozio ebay