A
ALFETTONE
Utente Cancellato
Re: consiglio su minigonne
:ernaehrung004:
L' abs prima di rompersi si deforma, come i paraurti, quindi se non si crepa lo si deve scaldare con l' hot-gun (phon apposito che soffia aria caldissima ) dopo va tolto quanto piu' vecchia vernice possibile per poi rifare la procedura di verniciatura da capo, ma se si crepa lo butti, infatti la lesione continuera' a tornare al minimo urto. :fragend013:
In vetroresina si ripara tutte le volte che vuoi, e' piu' facile e non prende molto tempo, e non sei costretto a togliere la tutta la vecchia vernice.
:ernaehrung004: Spero che ti sia piu' chiara la differenza. :grinser002: Le minigonne in resina come le originali costano un centinaio di euro o poco piu', si preparano e verniciano in 4 ore ( essiccazioni comprese ) le incolli con il Betasil e puoi andare in giro dopo 7 ore. Il costo varia da carrozziere a carrozziere......
:ernaehrung004:
:ernaehrung004:
L' abs prima di rompersi si deforma, come i paraurti, quindi se non si crepa lo si deve scaldare con l' hot-gun (phon apposito che soffia aria caldissima ) dopo va tolto quanto piu' vecchia vernice possibile per poi rifare la procedura di verniciatura da capo, ma se si crepa lo butti, infatti la lesione continuera' a tornare al minimo urto. :fragend013:
In vetroresina si ripara tutte le volte che vuoi, e' piu' facile e non prende molto tempo, e non sei costretto a togliere la tutta la vecchia vernice.
:ernaehrung004: Spero che ti sia piu' chiara la differenza. :grinser002: Le minigonne in resina come le originali costano un centinaio di euro o poco piu', si preparano e verniciano in 4 ore ( essiccazioni comprese ) le incolli con il Betasil e puoi andare in giro dopo 7 ore. Il costo varia da carrozziere a carrozziere......
:ernaehrung004: