Info 156 consiglio su minigonne

Re: consiglio su minigonne

:ernaehrung004:
L' abs prima di rompersi si deforma, come i paraurti, quindi se non si crepa lo si deve scaldare con l' hot-gun (phon apposito che soffia aria caldissima ) dopo va tolto quanto piu' vecchia vernice possibile per poi rifare la procedura di verniciatura da capo, ma se si crepa lo butti, infatti la lesione continuera' a tornare al minimo urto. :fragend013:
In vetroresina si ripara tutte le volte che vuoi, e' piu' facile e non prende molto tempo, e non sei costretto a togliere la tutta la vecchia vernice.
:ernaehrung004: Spero che ti sia piu' chiara la differenza. :grinser002: Le minigonne in resina come le originali costano un centinaio di euro o poco piu', si preparano e verniciano in 4 ore ( essiccazioni comprese ) le incolli con il Betasil e puoi andare in giro dopo 7 ore. Il costo varia da carrozziere a carrozziere......
:ernaehrung004:
 
Re: consiglio su minigonne

max ha detto:
ma l'abs è propio impossibile da riparare? cioè se le metto in abs e prendendo un marcipiede o che so io e si crepano le devo buttare?
Aggiungo che l'ABS (così come il Policarbonato) si può incollare con colla apposita ma stai tranquillo che viene una schifezza, anche perchè a differenza della vetroresina non è poi lavorabile...se vuoi star tranquillo scegli la vetroresina, ti dura a vita. :allesmoegliche009:
 
Re: consiglio su minigonne

m, che dubbi, tutte le minigonne che avevo trovato che costavano meno sono in abs quelle in vetroresian che ho trovato costano un botto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio su minigonne

max ha detto:
m, che dubbi, tutte le minigonne che avevo trovato che costavano meno sono in abs quelle in vetroresian che ho trovato costano un botto.

Certo, ma come spiegava l'Ing. Tenerone, quelle in ABS le puoi riparare con dubbi risultati, mentre la vetroresina è praticamente eterna: La lavori come vuoi :)