Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Che voi sappiate, il sensore anti-appannamento attiva il compressore A/C anche se NON è impostata la modalità "AUTO"?
Vorrei capire se quanto sopra, accade solo alla mia
Tks :)
La spia AUTO si spegne quando si modifica una qualsiasi impostazione, ma le impostazioni non modificate restano in automatico. Nel caso di A/C ho notato che anche disattivandola subito all'avvio viene eventualmente riattivata automaticamente non appena il motore si scalda e ci sono condizioni di possibile appannamento, disattivandola dopo questo momento non viene più attivata automaticamente. Anche il ricircolo (e i flussi) sono influenzati dalla logica antiappannamento.

A me non è mai successo che parta in automatico!! Proprio mai, piuttosto si appannano i vetri ma non si accende il clima! È una 2.0 170 tct full optional (bixenon, tettuccio, bizona, sensore fari, sensore pioggia) quindi presumo abbia anche il sensore anti-appannamento..

A me non è mai successo che parta in automatico!! Proprio mai, piuttosto si appannano i vetri ma non si accende il clima! È una 2.0 170 tct full optional (bixenon, tettuccio, bizona, sensore fari, sensore pioggia) quindi presumo abbia anche il sensore anti-appannamento..
Magari non darei per scontato che il sensore ci deve essere, ma farei una verifica.
Tanti che hanno il sensore umidita si lamentano, perché il clima parte in automatico, e vorrebbero che non partisse in auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Magari non darei per scontato che il sensore ci deve essere, ma farei una verifica.
Tanti che hanno il sensore umidita si lamentano, perché il clima parte in automatico, e vorrebbero che non partisse in auto.
Eccomi!

Confermo, parte da solo in qualunque condizione se rileva umidità. Logica di funzionamento davvero noiosa.

Confermo anche che sulle mie precedenti 147/156/159 tutte con clima automatico, il funzionamento era di gran lunga migliore e confortevole.

• Like
Reactions: luciano55
Prova a togliere la sonda umidita.
Vedi se cambia.
Chi non ce l ha, la vuole,
Chi ce l ha non la vuole.
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

• Like
Reactions: alex1975bz
X