Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Normale se hai il sensore umidità in caso contrario è senz'altro posseduta [emoji33][emoji23][emoji23]
 
O se fai le puzzette ed hai il sensore degli odori.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Normale se hai il sensore umidità in caso contrario è senz'altro posseduta [emoji33][emoji23][emoji23]

Allora mi serve un buon esorcista perchè la mia il sensore odori non lo ha, era un vettura in pronta consegna e a meno che non abbiamo fatto un regalo, dubito, non lo ha...azz...siamo messi bene
 
Ciao 147tff1975, come già ti ha risposto Gialdo, è il sensore di umidità che è presente con il clima bizona che hai di serie.
Anche la mia (e quella di tutti gli altri:cool:) funziona così, soprattutto ora che le temperature si stanno abbassando e quindi c'è più probabilità che i vetri tendano ad appannarsi per gli alti valori di umidità presenti.
Non ti preoccupare e goditi la car.
:decoccio: e a presto

Marco
 
Sarà ma il mio bizona
Non ha mai fatto questi capricci citati.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
..., sporadicamente mi si accede A/C da sola, ora me ne accorgo perchè di colpo sento entrare aria piu fredda, ma mi chiedo che caspita succede, ho la macchina posseduta oppure è corretto che si accenda il compressore e quindi la fatidica Aria Condizionata, o c'è un problema da qualche parte?

Azz.. allora non capita solo a me.
Ultimamente sto notando anch'io questa cosa, e capita molto più frequentemente nelle giornate di pioggia.
Mi cade l'occhio sulla spia del comando del clima e la trovo accesa.
Ho pensato anch'io che ci fosse un qualche sensore dell'umidità, e stavo proprio per chiedere qui sul forum quando ho trovato questa discussione.
Va beh, allora mi tranquillizzo anche se mi piacerebbe che fossi io a decidere quando accendere il clima e quando no.
 
Sono auto possedute dagli spiriti.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Se ha il sensore di umidità, fa solo il suo dovere, non é necessario alcun esorcismo.
È come se uno si lamentasse che in Automatico la ventola cambia velocità a suo piacimento e vorresti essere tu a governarla, ma allora non si deve optare per dispositivi automatici.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Allora perché tutte le bizona
Non funzionano allo stesso modo ?

Poi non è il sensore umidità che comanda ON /OFF
Il sensore umidità comanda quando il clima è acceso semmai, quindi regola la temperaturav in base l umidità.
Che debba comandare l accensione del clima
E fuori logica.........
Anche perché la mia non funziona così.
Ciao


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come da vedere i settaggi clima da diagnosi .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
X