Info anno/mese produzione giulietta

Giuseppe Leanza

Alfista principiante
8 Giugno 2014
81
0
6
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TURBO 120cv GPL
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una giulietta 1.4 TB 120cv GPL versione distincitive, volevo sapere se è possibile tramite qualche sito internet risale alle informazioni di produzioni della vettura tramite il numero di telaio/targa. Premetto che vengo da una ford fiesta dove tramite il sito fordetis potevo risalire ai dati della vettura.
Esiste una cosa del genere anche per l'Alfa?
Grazie!

Si, si chiama EperFiat. Lì ho trovato tutti i dati relativi alla mia Giulietta, con i vari optional installati, etc.Devi digitare il tuo numero di telaio, non ti chiede altro. Comunque esiste già una discussione su questo argomento. Guarda sotto Curiosità- Informazioni Generali " Informazioni Giulietta dal numero di telaio". E' grazie a questa discussione che ho potuto sapere la storia della mia Giuly.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, si chiama EperFiat. Lì ho trovato tutti i dati relativi alla mia Giulietta, con i vari optional installati, etc.Devi digitare il tuo numero di telaio, non ti chiede altro. Comunque esiste già una discussione su questo argomento. Guarda sotto Curiosità- Informazioni Generali " Informazioni Giulietta dal numero di telaio". E' grazie a questa discussione che ho potuto sapere la storia della mia Giuly.

Ciao Alberto, grazie per la risposta. Ho visto la discussione che hai menzionato ma non mi è stato di grande aiuto... Sul contratto firmato in concessionaria c'è il numero di telaio ad 8 cifre con lo 0 iniziale (0xxxxxxx) ma anche aggiungendo ZAR940000 non mi trova nulla...

prova a chiedere a polinesiano o claudius

X