Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se si possono montare le barre cromate dopo l'acquisto.....le barre sono un optional....se non ci sono si possono montare sucessivamente.....se si sapete dove posso trovarle?...ciao e grazie
ciao io mi sono informato e mi hanno detto che bisogna smontare il cielo della macchina, portarla da un carrozziere per bucare il tetto... Inoltre il costo delle barre è di 700 euro + manodopera e nn 250 in quanto 250 euro è il prezzo per chi ordina l'auto all'origine.... Spero di essere stato utile ciao a tuttisalve a tutti sono pier ed è la prima volta che scrivo quindi mi scuso anticipatamente se infrango qualche regola del forum, volevo sapere se l'alfa 159 sw progression è predisposta per il montaggio delle barre longitudinali, pechè facendo delle ricerche tra i concessionari della mia zona ho avuto delle risposte contradittorie grazie e ciap a tutti
Da quello che mi hanno detto sono imbullonate i quindi potrebbero rimanere i buchi però nn sono sicuro... cmq secondo me con le barre è più bella...E se invece uno volesse toglierle come si fa? Non sono imbullonate e non rimarebbero i fori vero?