Info barre longitudinali portatutto Alfa 159

Vorrei dirvi la mia esperienza e quello che so sulle barre longitudinali: Prima di prendere la mia nasona, le volevo a tutti i costi; poi mi sono messo a guardare bene in giro quelle con e quelle senza barre, fare confronti e mi sono convinto che le barre non mi piacevano. Alla fine, ho avuto un'occasione imperdibile di acquistare una 159 SW usata e così l'ho presa (se volete vederla qui: https://forum.clubalfa.it/alfa-159/19641-alfa-159-sw-jtdm-2-4-200-cv-exclusive-blu-notte.html) e HA le barre longitudinali. Adesso vi dico dei buoni motivi per NON prenderle:
1) Fanno sembrare la vettura più alta
2) Quando superi i 120 km/h fanno rumore
3) Quando la devi lavare devi bestemmiare in turco
4) Sembrano barre porta pacchi
Purtroppo però sono imbullonate e per tirarle via (o per montarle) serve un carrozziere e non so fino a che punto valga la pena metterle o toglierle dopo. Alcuni dico che bisogna addirittura smontare il cielo, non so, però io ce le ho e me le tengo.
Saluti!
 
salve ragazzi, io ho apportato una modifica montando un altro tipo di barre naturalmente sono per un uso estetico così ho avuto modo di personalizzarla.

vi allego delle foto
 

Allegati

  • IMG_0098.jpg
    IMG_0098.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 923
  • IMG_0103.jpg
    IMG_0103.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 999
  • IMG_0097.jpg
    IMG_0097.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 1,291
strano a me le barre anche alle alte velocità non fanno alcun tipo di rumore..... alfasei che senso ha tenere quel tip:lol2:eek: di barre?
 
be direi un tocco di personalità e volendo fino a dieci kg posso caricare tipo gli sci e piccoli bagagli inoltre le foto non gli danno giustizia però ti assicuro che dal vero sono proprio carucce.
 
neanche a me piacciono tanto....
 
Secondo il mio gusto sono proprio belle. Ed inoltre meno invasive delle originali che appesantiscono di molto la linea della vettura.
Che marca sono?
 
Secondo il mio gusto sono proprio belle. Ed inoltre meno invasive delle originali che appesantiscono di molto la linea della vettura.
Che marca sono?

ti invio altre foto spero di farti cosa gradita
 

Allegati

  • IMG_0371.pdf
    884.4 KB · Visualizzazioni: 737
  • IMG_0364.pdf
    830.6 KB · Visualizzazioni: 370
  • IMG_0363.pdf
    688.3 KB · Visualizzazioni: 332
  • IMG_0362.pdf
    757.1 KB · Visualizzazioni: 283
  • IMG_0365.pdf
    866.8 KB · Visualizzazioni: 298
  • IMG_0353.pdf
    555.2 KB · Visualizzazioni: 325
Immagini chiare ed esaustive. Di nuovo complimenti, un gran bel lavoro di personalizzazione !
Ciao Rothbull
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh questo non significa niente scusa, allora che senso ha montare il terminale di scarico cromato, per esempio? Ci sono alcune cose che si fanno solo per l'estetica...bon...cmq a me piace di più senza perchè con le barre mi da l'idea di una macchina più alta...