Info barre longitudinali portatutto Alfa 159

Risposta DEFINITIVA sulla possibilità di montare le barre sulla 159 sw come accessorio aftermarket:
E' possibile montarle come accessorio post-market e svolgono la funzione statica per cui sono nate.
Infatti il tetto nasce già rinforzato per tale accessorio ( al costo di € 260 se ordinato all'acquisto della vettura nuova ) anche se montato (il tetto) su vetture prive di quest'ultimo (le barre).
Come accessorio aftermarket il costo delle barre ( 2 ) sale a circa € 680 + iva.
n.d.r.: Notizia fornita da Carrozzeria autorizzata Alfa Romeo (di Firenze) che ha già fatto più volte tale lavoro e pross. lo farà sulla mia!
 
ciao, sono nuovo...ho le barre e devo dire che sono molto carine...il problema e' che forse il sole, sta creando sulla vernice della barra stessa dei pallini...per vederli ci si deve soffermare un po' ...ma sono orribili!!!
 
ciao, sono nuovo...ho le barre e devo dire che sono molto carine...il problema e' che forse il sole, sta creando sulla vernice della barra stessa dei pallini...per vederli ci si deve soffermare un po' ...ma sono orribili!!!

...ma le barre sono verniciate...????
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
ho appena acquistato una 159 sw bianca con pack TI senza barre e volevo sapere se qualcuno aveva la stessa macchina ma con le barre per sapere come stanno...
Grazie mille, non mandatemi a fa...lo per la scocciatura:decoccio:
 
ciao anche io ho una 159 sw bianca ed ho le barre color alluminio.. è una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Positivebig
 
non ho il pack, la mia è il modello sport con cerchi da 18° con fori, vetri scuri e barre color alluminio... oltre all'antifurto ma quello non si vede...happybig3
 
belle! quanto le hai pagate?
esistono anche cromate?
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ma le barre sono verniciate...????

Dovrebbero avere un protettivo, fai verificare ma non penso ci sia molto da fare.

Ciao a tutti sono nuovo del forum...
ho appena acquistato una 159 sw bianca con pack TI senza barre e volevo sapere se qualcuno aveva la stessa macchina ma con le barre per sapere come stanno...
Grazie mille, non mandatemi a fa...lo per la scocciatura:decoccio:

Scusa la domanda, ma perchè ti aspetti stiano più o meno bene rispetto ad una 159 senza il pack TI?