Info Brera Tuning

Re: Brera Tuning

cavolo!!!!! 6 super scaricozzi posteriori..... ma saranno tutti veri???? si........................ comunque..... bellissima.... poi anche il colore gli si addice molto!!! :hail: :hail: :hail:
 
Re: Brera Tuning

claudio84 ha detto:
cavolo!!!!! 6 super scaricozzi posteriori..... ma saranno tutti veri???? si........................ comunque..... bellissima.... poi anche il colore gli si addice molto!!! :hail: :hail: :hail:

non lo so :eek: ma fanno la loro gran bella figura :eclipsee_Victoria:
 
Re: Brera Tuning

è vero.... stanno benissimo... troppo bene... poi sono bene integrati (i6 terminali) nella carrozzeria in generale ................. non come certe tedesche che non voglio nominare che si ritrovano li 2 scarichi senza senso che poi si vede la padella della marmitta!!!!!
 
Re: Brera Tuning

Veramente cattiva! Secondo me stanno bene anche le pinze freni gialle, che ne dite?
 
Re: Brera Tuning

Dico di no, a meno che sia gialla anche la carrozzeria.
 
Re: Brera Tuning

33boxer ha detto:
Veramente cattiva! Secondo me stanno bene anche le pinze freni gialle, che ne dite?

Lo trovo anche io un ottimo abbinamento :cool001:
 
Re: Brera Tuning

raga se vi interessano dei kit estetici fatemi sapere vi posso aiutare moltissimo io per tuning sono molto preparato...
 
Re: Brera Tuning

minchia che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1poi la brera l'adoro....anche se ho la 147..... :)))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera Tuning

Chiudo !

@vullo ... Se vuoi vendere su questo Club, visto che hai una attività, devi prima parlare con lo Staff

ciao