Info cambio variatore di fase alfa 156 ts 1.8

Corretta la sostituzione se troppo rumoroso e sempre, ma considera che non si romperà mai...In rete sulla baia inglese lo trovi anche a 130-140 euro...
Anzi c'era un utente del forum che vendeva il kit distribuzione completo è Miclanci prova a contattarlo, io da lui anni fa comprai un variatore per la spider di un amico...
 
  • Like
Reactions: kormrider e wharol
Giusto e sicuro non farebbe male visto il kilometraggio dell auto.Grazie proverò al prossimo cambio .15 giorni è stato fatto con il selenia 20 k che a dire di qualcuno non è granché.
persone molto serie mi hanno detto di starne alla larga.
motul 10w60 e distribuzione e variatore fatto da un anno, zero problemi e motore sempre usato "allegramente"
 
Lunedì ricevero'il preventivo per la distribuzione e servizi . La cosa interessante e che ho chiesto anche l eventuale cambio variatore di fase ed mi diceva che come costo si aggira intorno le 140 nn di più. L altra informazione che mi ha dato a proposito del variatore di fase e che: come già detto da voi non ti lascia a piedi ma dato che regola l anticipo il vantaggio si ha sul motore a bassi regimi. Praticamente recupera molto in ripresa! Poi vi dico quanto è il preventivo. Ps sono molto tentato a cambiare il variatore sarà quello originale vorrei proprio vedere come va. Un saluto a tutti.
 
mi sembra costasse sui 500 euro, originale.
 
Scusami non ho scritto inaniera chiara. Mi riferivo al fatto che il variatore adesso installato e rumoroso sarà quello originale installato dall' Alfa.
 
Non esiste variatore di fase Non originale...[emoji4]
 
Allora forse è come dite voi !ci sono giacenze e quindi so trovano a buon prezzo
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ma io penso che merce originale si paga, se auto storica ancora di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh Luciano che dirti ,mi ha chiesto 140 solo per il ricambio ,e come d'accordo preso ho chiesto di visionare il materiale prima del montaggio.
 
  • Like
Reactions: luciano55