Info cambio variatore di fase alfa 156 ts 1.8

Corretta la sostituzione se troppo rumoroso e sempre, ma considera che non si romperà mai...In rete sulla baia inglese lo trovi anche a 130-140 euro...
Anzi c'era un utente del forum che vendeva il kit distribuzione completo è Miclanci prova a contattarlo, io da lui anni fa comprai un variatore per la spider di un amico...

• Like
Reactions: kormrider e wharol
Giusto e sicuro non farebbe male visto il kilometraggio dell auto.Grazie proverò al prossimo cambio .15 giorni è stato fatto con il selenia 20 k che a dire di qualcuno non è granché.
persone molto serie mi hanno detto di starne alla larga.
motul 10w60 e distribuzione e variatore fatto da un anno, zero problemi e motore sempre usato "allegramente"

- Informazione Pubblicitaria -
Lunedì ricevero'il preventivo per la distribuzione e servizi . La cosa interessante e che ho chiesto anche l eventuale cambio variatore di fase ed mi diceva che come costo si aggira intorno le 140 nn di più. L altra informazione che mi ha dato a proposito del variatore di fase e che: come già detto da voi non ti lascia a piedi ma dato che regola l anticipo il vantaggio si ha sul motore a bassi regimi. Praticamente recupera molto in ripresa! Poi vi dico quanto è il preventivo. Ps sono molto tentato a cambiare il variatore sarà quello originale vorrei proprio vedere come va. Un saluto a tutti.

mi sembra costasse sui 500 euro, originale.

Scusami non ho scritto inaniera chiara. Mi riferivo al fatto che il variatore adesso installato e rumoroso sarà quello originale installato dall' Alfa.

Non esiste variatore di fase Non originale...[emoji4]

Allora forse è come dite voi !ci sono giacenze e quindi so trovano a buon prezzo

• Like
Reactions: Melo81
Ma io penso che merce originale si paga, se auto storica ancora di più.

Boh Luciano che dirti ,mi ha chiesto 140 solo per il ricambio ,e come d'accordo preso ho chiesto di visionare il materiale prima del montaggio.

• Like
Reactions: luciano55
X