Info cavo Ipod Alfa 159

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
ho visto che si parla dell ipod su 147 ma nn sulla 159...qualcuno di voi sa dirmi che cosa devo prendere x collegare l ipod alla radio originale nn mp3 della mia 159?
che tipo di cavo?ho visto su e bay che c e un cavo x l ipod ma parlano solo d 147...ma la radio non e uguale sulla 147 e 159?
 
Re: ipod

ho visto che si parla dell ipod su 147 ma nn sulla 159...qualcuno di voi sa dirmi che cosa devo prendere x collegare l ipod alla radio originale nn mp3 della mia 159?
che tipo di cavo?ho visto su e bay che c e un cavo x l ipod ma parlano solo d 147...ma la radio non e uguale sulla 147 e 159?

no le radio sn diverse...quelle della 147 è 1 din...mentre quella della 159 è a doppio din...
per farti capire meglio se hai presente la plancia della 147 ce appunto la radio e sotto cassettino/porta bibita...se volessi mettere una radio doppio din dovrei levare sia la radio appunto ma anche cassettino/portabibita...il fatto del din è di dimensioni appunto...
sul cavo nn ti so dire mi dispiace...prova a chiedere in un conce Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ipod

Paser S.r.L
le centraline che cerchi son qua...
Puoi anche utilizzare la funzione aux per un ingresso qualsiasi audio, prendendo solo il cavetto con i connettori rca. Però cosi' facendo la radio diventa solo un elemento che amplifica il segnale e il controllo delle tracce musicali lo fai con il cd o quello che attacchi. Dalla radio controlli solo il volume..