Info cerchi da 18

Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
 

Allegati

  • gomme giulia.PNG
    gomme giulia.PNG
    69.9 KB · Visualizzazioni: 332
  • Like
Reactions: romassi e Silanesu
No. Ti allego cosa riporta il mio libretto..
 

Allegati

  • IMG_20190924_135714.jpg
    IMG_20190924_135714.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 439
Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
cavolo, hanno indicato addirittura l'offset....cosa positiva che dovrebbe diventare la prassi a mio avviso.
sulla mia non è indicato....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Allego anche il mio...
Ma non è possibile sapere esattamente con quali pneumatici/cerchi è uscita dalla fabbrica, giusto? Parlo per chi l'ha presa usata naturalmente...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    73.1 KB · Visualizzazioni: 367
Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
Riguardandolo con calma mi sa che c'è un errore....al terzo rigo del capitolo relativo alle configurazioni "differenziate", la misura del pneumatico è corretta ma subito dopo parla di cerchio 8jX19 che credo sia un refuso, dovrebbe essere 9jx18....con solo l'offset diverso rispetto al rigo precedente....
 
  • Like
Reactions: evo3
Allego anche il mio...
Ma non è possibile sapere esattamente con quali pneumatici/cerchi è uscita dalla fabbrica, giusto? Parlo per chi l'ha presa usata naturalmente...
Prima di comprare l'auto il venditore mi mando' un foglio dove erano elencati tutti gli accessori, tra i qual
Riguardandolo con calma mi sa che c'è un errore....al terzo rigo del capitolo relativo alle configurazioni "differenziate", la misura del pneumatico è corretta ma subito dopo parla di cerchio 8jX19 che credo sia un refuso, dovrebbe essere 9jx18....con solo l'offset diverso rispetto al rigo precedente....
Lo sai che non l'avevo notato? Complimenti;);). Forse perche' il cerchio con et 44,5 non mi e' mai interessato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di comprare l'auto il venditore mi mando' un foglio dove erano elencati tutti gli accessori, tra i qual

Lo sai che non l'avevo notato? Complimenti;);). Forse perche' il cerchio con et 44,5 non mi e' mai interessato....
.....concordo e ti capisco perfettamente, 10 mm più verso l'interno non si possono proprio concepire.......
errore di battitura a parte, il tuo libretto è molto utile per capire il range di offset compatibili con la meccanica, per evitare danni...anche perchè diversamente da questa, non ho trovato altre fonti da dove poter capire con certezza quali fossero gli offset compatibili con la giulia.