cavolo, hanno indicato addirittura l'offset....cosa positiva che dovrebbe diventare la prassi a mio avviso.Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
Sì, dalla Svezia
Riguardandolo con calma mi sa che c'è un errore....al terzo rigo del capitolo relativo alle configurazioni "differenziate", la misura del pneumatico è corretta ma subito dopo parla di cerchio 8jX19 che credo sia un refuso, dovrebbe essere 9jx18....con solo l'offset diverso rispetto al rigo precedente....Se il tuo libretto e' come il mio non puoi montare le 225 sul cerchio che monta le 255 perche' per ogni gomma e' specificata anche la misura del cerchio
Prima di comprare l'auto il venditore mi mando' un foglio dove erano elencati tutti gli accessori, tra i qualAllego anche il mio...
Ma non è possibile sapere esattamente con quali pneumatici/cerchi è uscita dalla fabbrica, giusto? Parlo per chi l'ha presa usata naturalmente...
Lo sai che non l'avevo notato? Complimenti. Forse perche' il cerchio con et 44,5 non mi e' mai interessato....Riguardandolo con calma mi sa che c'è un errore....al terzo rigo del capitolo relativo alle configurazioni "differenziate", la misura del pneumatico è corretta ma subito dopo parla di cerchio 8jX19 che credo sia un refuso, dovrebbe essere 9jx18....con solo l'offset diverso rispetto al rigo precedente....
.....concordo e ti capisco perfettamente, 10 mm più verso l'interno non si possono proprio concepire.......Prima di comprare l'auto il venditore mi mando' un foglio dove erano elencati tutti gli accessori, tra i qual
Lo sai che non l'avevo notato? Complimenti. Forse perche' il cerchio con et 44,5 non mi e' mai interessato....