info cerchi per alfa 75

si infatti ho notato,oggi ho fatto mandare una mail per informazioni da un mio amico che sa' bene l inglese,hann gia' risposto..dicendo che fanno sapere nei prox giorni,intanto ho guardato e i 4 cerchi che dov essere disponibili 5-98mm ET 17 sono compatibili con la mia 75, mi son informato oggi presso Ravasi corse dove domani mi arriva il finale CSC!comunque poi bisognera' vedere prezzo...spedizione...e per l omologazione...ma quella si puo' fare mi hanno fatto sapere dunque no problem,se avete altre fonti avvisate!intanto ancora grazie!
 
salve,sta mattina e' arrivata la risposta!purtroppo son gia' stati venduti!soltanto nn avevano aggiornato il sito!se sapete altre fonti..ho sentite qualcosa fatemi sapere grazie!
 
Passo nel pomeriggio dal mio gommista . vediamo se ha news .. :decoccio:
 
Salve a tutti,
onde evitare di aprire un ulteriore discussione ( cosa per cui credo il mod possa decapitarmi ) continuo questa,dato che appunto chiede "informazioni sui cerchi Alfa 75"

io ho una 1.8 IE , pertanto una 4x98 con omologazione originale a 185/70/13 H oppure 185/65/14 sempre in H

vorrei prendergli 4 scarpe nuove, ma sinceramente non so se buttarmi sul 13 con un canale magari più largo,
oppure sul 14.

Ora,originariamente mi piaceva l'idea di montare gli Ronal A1 , ma da 14x6j sinceramente non mi fanno impazzire.
Avevo visto dei 13x7j , che per assurdo,mi dava idea fossero più "sportivi" di estetica ( sul 185 chiaramente il limite sarebbe 6j ,ma con la spalla alta 70% del battistrada credo che anche a 7j non ci siano problemi di stallonamento )

Altre idee?

Ringrazio chi mi può essere d'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
onde evitare di aprire un ulteriore discussione ( cosa per cui credo il mod possa decapitarmi ) continuo questa,dato che appunto chiede "informazioni sui cerchi Alfa 75"

io ho una 1.8 IE , pertanto una 4x98 con omologazione originale a 185/70/13 H oppure 185/65/14 sempre in H

vorrei prendergli 4 scarpe nuove, ma sinceramente non so se buttarmi sul 13 con un canale magari più largo,
oppure sul 14.

Ora,originariamente mi piaceva l'idea di montare gli Ronal A1 , ma da 14x6j sinceramente non mi fanno impazzire.
Avevo visto dei 13x7j , che per assurdo,mi dava idea fossero più "sportivi" di estetica ( sul 185 chiaramente il limite sarebbe 6j ,ma con la spalla alta 70% del battistrada credo che anche a 7j non ci siano problemi di stallonamento )

Altre idee?

Ringrazio chi mi può essere d'aiuto.

io mi orienterei sui 14 e se cerchi dei nuovi cerchi in lega se ne trovano, a me piacciono molto gli speedline della 33 QV prima serie color titanio, oppure anche quelli della seconda serie sono molto carini visto che sono uguali a quelli di serie montati sulle 75 TS/Turbo/America solo che sono a 4x98 e con canale 6 credo.
poi sta a te la scelta
:decoccio:
 
X