Info : come azionare Cruise Control Alfa 147

Re: Cruise Control

io non l'ho mai visto coem comando sul volante ma sempre come leva dietro il volante
 
Re: Cruise Control

gfilips ha detto:
io non l'ho mai visto coem comando sul volante ma sempre come leva dietro il volante

Confermo......ma la "sua" era una speranza!!!!
 
Re: Cruise Control

la mazda 6 ha il cruise cuntrol sul volante per esempio ed è abbastanza comodo.

Io ho visto per la prima volta la mia macchina ieri e ho visto che sul volante i comandi sono più e meno a sinistra e destra più un pulsante per lato, qualcuno mi dice cosa sono? presumo volume e stazione radio, ma hanno altri impieghi?
 
Re: Cruise Control

Tammy, capisco l'ansia della macchina in arrivo. Ma perchè non vai dal conce e gli dici di darti il libretto uso e manutenzione, così te lo leggi a casa??? Tanto se la macchina è già tua. .:blink:.
Comunque i comandi al volante sono per radio e cd. Anche per il telefono se hai il connect.
Il cruise è utilissimo per viaggiare su strade a velocità costante. Ma non solo sulle tangenziali o le autostrade. Ieri ero in montagna, e scendendo (era una strada in valle che seguiva l'andamento del terreno, niente tornanti, ho messo la 4^ e il cruise a 60 all'ora. Ho fatto 5 km senza frenare o accelerare :eclipsee_steering:

Il cruise non si disattiva con l'accelleratore solo se acceleri per meno di un certo lasso di tempo. Altrimenti si disattiva comunque.
ciao
 
Re: Cruise Control

pietro ha detto:
Tammy, capisco l'ansia della macchina in arrivo. Ma perchè non vai dal conce e gli dici di darti il libretto uso e manutenzione, così te lo leggi a casa??? Tanto se la macchina è già tua. .:blink:.
Comunque i comandi al volante sono per radio e cd. Anche per il telefono se hai il connect.
Il cruise è utilissimo per viaggiare su strade a velocità costante. Ma non solo sulle tangenziali o le autostrade. Ieri ero in montagna, e scendendo (era una strada in valle che seguiva l'andamento del terreno, niente tornanti, ho messo la 4^ e il cruise a 60 all'ora. Ho fatto 5 km senza frenare o accelerare :eclipsee_steering:

Il cruise non si disattiva con l'accelleratore solo se acceleri per meno di un certo lasso di tempo. Altrimenti si disattiva comunque.
ciao
ecco...buono a sapersi .:blink:.
 
Re: Cruise Control

scusate ho appena acquistato un alfa 147 1.9 jtd del 2003 distinctive...qualcuno mi spiega esattamente come si usa il cruise control?

Grazie
 
Re: Cruise Control

Ciao,
ti sei presentato nell'apposita sezione??

Comunque il cruise control funziona così:

-lo accendi
-alla velocità che più ti piace lo imposti premendo la leva sul meno e tenendo il piede fisso
-molla il piede e lui mantiene la velocità
-se freni si toglie
-se acceleri e poi lasci il piede ti riporta alla velocità memorizzata
-puoi accelerare e rallentare con la leva +/- sul comando
-se freni e vuoi riportarti alla velocità memorizzata, premi il tasto che c'è a lato "RST"

C'era comunque un topic in cui si spiegava questo..
 
Re: Cruise Control

scusa ma non so come funziona questo sito.....grazie cmq della informazione è la prima volta che mi loggo, sono un amante delle alfa cmq....ho qualche problemino ma non so dove cercare chi mi possa aiutare....problemi al posteriore della mia alfa...sbandate leggere del posteriore quando prendo una buca...forse saranno le gomme o gli ammortizzatori....mah la faro controllare....grazie

antonio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cruise Control

Vai in alto a destra e c'è scritto "cerca". Scrivi lì quello che vuoi e pigia il bottone.. Ricordati di mettere il flag su www.clubalfa.it altrimenti cerchi in google sulla rete..

p.s. Funziona come tutti gli altri forum.. Cercare prima di postare .:blink:.