Info come tengo il motore della mia 147?

alessino85

Alfista principiante
2 Aprile 2008
241
0
16
38
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet exclusive
ciao raga vi volevo far vedere come tengo il motore della mia 147
 

Allegati

  • 13-04-08_1523.jpg
    13-04-08_1523.jpg
    145.1 KB · Visualizzazioni: 694
  • 13-04-08_1524.jpg
    13-04-08_1524.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 617
Re: come tengo il motore della mia 147?

oh santo cielo ....sembra appena stato assemblato ...a questo punto ritengo logico spiegarci comE fai
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

bè non è difficile !! gli ho dato lo sgrassatore chante clear al sapone di marsiglia poi l ho risciacquato stando attento con la pistola ad aria compressa però con il bussolotto dell acqua sotto, asciutto sempre ad aria compressa e infine una passata con lo sprai al silicone ed ecco il risultato
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Complimenti....
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Quanti anni ha la tuca car? complimenti , ma il raccordo che va al filtro aria è ,verniciato nero lucido è cosi solo con la pulizia?
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Quanti anni ha la tuca car? complimenti , ma il raccordo che va al filtro aria è ,verniciato nero lucido è cosi solo con la pulizia?
la mia car ha 7 anni e 108000 km cmq il raccordo l' ho lucidato con il silicone sprai:)
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

ciao, complimenti per la cura..

ho una domanda da farti:
Io ho una alfa spider 2.0 t.s. del 96. Il motore sembra simile.. ma posso levare la scocca del motore o mi consigli di pulirlo con lo sgrassatore? Grazie
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

ciao, complimenti per la cura..

ho una domanda da farti:
Io ho una alfa spider 2.0 t.s. del 96. Il motore sembra simile.. ma posso levare la scocca del motore o mi consigli di pulirlo con lo sgrassatore? Grazie
io lo pulirei con lo sgrassatore : lo spruzzi lo lasci rinvenire qualche minuto e poi risciacqui con acqua a pressione e vedrai il risultato:eclipsee_Victoria:
 
Re: come tengo il motore della mia 147?

Il problema è che una macchina un pò... vecchiotta.. e non vorrei rovinare l'impianto elettrico.. però potrei mettere delle buste intorno! e lavarla non con la lancia ma con la pompa da giardino! ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: come tengo il motore della mia 147?

Il problema è che una macchina un pò... vecchiotta.. e non vorrei rovinare l'impianto elettrico.. però potrei mettere delle buste intorno! e lavarla non con la lancia ma con la pompa da giardino! ???
io la lavo con la pistola ad aria compressa quella con il bussolotto d acqua sotto .qmq si potresti mettere delle buste intorno :)