Info come tengo il motore della mia 147?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da alessino85, 13 Aprile 2008.

1. ciao raga vi volevo far vedere come tengo il motore della mia 147

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: come tengo il motore della mia 147?

oh santo cielo ....sembra appena stato assemblato ...a questo punto ritengo logico spiegarci comE fai

4. Re: come tengo il motore della mia 147?

bè non è difficile !! gli ho dato lo sgrassatore chante clear al sapone di marsiglia poi l ho risciacquato stando attento con la pistola ad aria compressa però con il bussolotto dell acqua sotto, asciutto sempre ad aria compressa e infine una passata con lo sprai al silicone ed ecco il risultato

5. Re: come tengo il motore della mia 147?

Complimenti....

6. Re: come tengo il motore della mia 147?

Quanti anni ha la tuca car? complimenti , ma il raccordo che va al filtro aria è ,verniciato nero lucido è cosi solo con la pulizia?

7. Re: come tengo il motore della mia 147?

la mia car ha 7 anni e 108000 km cmq il raccordo l' ho lucidato con il silicone sprai: good . :

8. Re: come tengo il motore della mia 147?

ciao, complimenti per la cura..

ho una domanda da farti:
    Io ho una alfa spider 2.0 t.s. del 96. Il motore sembra simile.. ma posso levare la scocca del motore o mi consigli di pulirlo con lo sgrassatore? Grazie

9. Re: come tengo il motore della mia 147?

io lo pulirei con lo sgrassatore : lo spruzzi lo lasci rinvenire qualche minuto e poi risciacqui con acqua a pressione e vedrai il risultato:eclipsee_Victoria:

10. Re: come tengo il motore della mia 147?

Il problema è che una macchina un pò... vecchiotta.. e non vorrei rovinare l'impianto elettrico.. però potrei mettere delle buste intorno! e lavarla non con la lancia ma con la pompa da giardino! ???

11. Re: come tengo il motore della mia 147?

io la lavo con la pistola ad aria compressa quella con il bussolotto d acqua sotto .qmq si potresti mettere delle buste intorno : good . :