info costo termostato - TS

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
37
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
.:blink:. salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia auto l'altro giorno. in pratica mi saliva la temperatura dell'acqua fino all'accensione della spia rossa... l'ho portata dal meccanico e mi ha cambiato il termostato sperando non abbia problemi la testata e le sue parti.... insomma il nuovo termostato l'ho pagato 150euro + 30euro di manodopera...
è possibile così tanto?:rolleyes:
 
.:blink:. salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia auto l'altro giorno. in pratica mi saliva la temperatura dell'acqua fino all'accensione della spia rossa... l'ho portata dal meccanico e mi ha cambiato il termostato sperando non abbia problemi la testata e le sue parti.... insomma il nuovo termostato l'ho pagato 150euro + 30euro di manodopera...
è possibile così tanto?:rolleyes:

Secondo me ti hanno fregato :mad: io della mia alfa 145 1.9 jtd lo trovato a 50 € della behr (quindi originale), di che marca è il tuo:confused:
 
:confused: mah sinceramente non so di che marca è.
credo sia comunque un ricambio alfa originale che è costato circa 120 euro!!! più 30 euro per riparazioni varie....mah
 
un termostato per ts costa in media 70 80 euro...
e le marche sono tutte lì come qualità
 
:Dbene tutto risolto. termostato pagato 90 euro....grazie
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho chesto a tre meccanici e mi hanno chiesto il primo 140€ il secondo 170€ il terzo da cui ho poi effettuato la sostituzione del termostato 130€.