Info debimetro - TS

Re: debimetro consiglio per acquisto

ho visto sulla mia auto e non c'è niente, sul cavo del debimetro non ho altri cavi che vanno da qualche altra parte stà da solo, boo.
Hai l'impianto a gas.
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

CIMG1350.pngCIMG1352.pngCIMG1351.png Questo è il manicotto che dalla scatola del filtro aria va al debimetro, spero si veda il "sensore" in questione. Il nastro l'ho messo io perche era un pò spaccato. il codice che si trova sul manicotto è 60625695 Il codice del debimetro è 0 280 217 102 e non è quello dell'iserzione che ho messo io.
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

no, non c'è a me, non saprei dirti, aspettiamo qualcun'altro magari lo sa, di che anno e la tua, forse l'hanno tolto sull'ultima serie perchè la mia e del 2000.
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

Prima immatricolazione se non sbaglio fine 1998
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

allora probabile che e stato tolto nell'ultima serie dall'ottobre 99 in poi.
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

infatti xkè la mia del 98 ce l'ha ancora il misuratore temperatura aria aspirata ok ciao ciao
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

salve a tutti ho una 156 del '98,ho un problema,la macchina ogni volta che la metto in moto va a 3 cilindri e ogni tanto mi si spegne di colpo in corsa,ho già cambiato le candele,nn s'ho se può dipendere dal debimetro o dalla pompa benzina,vi prego aiutatemi a risolvere questo problema,grazie a tutti
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

ciao cristian penso sei nella sezione sbagliata cmq prova gli inniettori o appunto la pressione benzina ok ciao ciao
 
Re: debimetro consiglio per acquisto

grazie fra,mi sono accorto in ritardo devo prendere un pò la mano,cmq faccio il controllo,grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari amici posseggo una 146 ts junior del 98 cerco il manicotto di aspirazione cod 60625695
l'ho riparato e per il momento tiene ma vorrei trovarne uno nuovo o usato che non sia spaccato
qualcuno di voi può aiutami
grazie anticipatamente