Devi vedere il tuo come ....
Se non è uguale al tuo allora fai un bel reso.
Fine dei discorsi
Infatti gli ho mandato una bella mail dicendo di aggiornare il listino dei componenti ed avere il rimborso
 
Ma poi hai smontato il coperchio del motorino per vedere in che stato sono gli ingranaggi?
Ho trovato delle foto della parte motorizzata del corpo farfallato, 156 2.5 V6
Come si puo' vedere, il sensore e' interno ed e' montato sul coperchio e non e' quello che hai acquistato.
P.S. ho scoperto che sono in commercio anche i kit di revisione (ruote dentate) a 25/30 euro.

Controllato ieri ed è integro quindi è un qualche sensore. Ripeto, dalla diagnosi mi dava un errore sul debimetro (che ho sostituito) e sul sensore dell'acceleratore che pensavo fosse il sensore che ho acquistato perché di "sensore acceleratore" non ne ho trovati da nessuna parte.
 
Ma poi hai smontato il coperchio del motorino per vedere in che stato sono gli ingranaggi?
Ho trovato delle foto della parte motorizzata del corpo farfallato, 156 2.5 V6
Come si puo' vedere, il sensore e' interno ed e' montato sul coperchio e non e' quello che hai acquistato.
P.S. ho scoperto che sono in commercio anche i kit di revisione (ruote dentate) a 25/30 euro.
Per curiosità, dove li hai trovati questi kit di revisione?
 
Signori! Risolto! Corpo farfallato nuovo (320 euro)ed ora va come un Rolex! :D Grazie a tutti per i consigli e per il tempo speso a rispondermi! Auguro buone feste a tutti!!!! Grazie ancora!
 
Allora il motorino passo passo non si trova, ?
Felice che hai risolto ...
Ciao
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia 156 2.5 v6 giugiaro è impazzita cioè si spegne e riaccende il quadro, le spie e tutti i segnalatori ma l’auto va benissimo sembra solamente un pochino troppo on/off (guido solitamente la giulietta) collego obd e mi esce errore circuito posizione valvola, domani sera provo a togliere il contatto del sensore e pulirlo bene siccome sporco con un bel prodotto e poi elimino l’errore in centralina con obd sperando di aver risolto altrimenti compro il sensore.
Una volta sostituito bisogna riallinearlo da software?