Infatti gli ho mandato una bella mail dicendo di aggiornare il listino dei componenti ed avere il rimborsoDevi vedere il tuo come ....
Se non è uguale al tuo allora fai un bel reso.
Fine dei discorsi
Infatti gli ho mandato una bella mail dicendo di aggiornare il listino dei componenti ed avere il rimborsoDevi vedere il tuo come ....
Se non è uguale al tuo allora fai un bel reso.
Fine dei discorsi
Ma poi hai smontato il coperchio del motorino per vedere in che stato sono gli ingranaggi?
Ho trovato delle foto della parte motorizzata del corpo farfallato, 156 2.5 V6
Come si puo' vedere, il sensore e' interno ed e' montato sul coperchio e non e' quello che hai acquistato.
P.S. ho scoperto che sono in commercio anche i kit di revisione (ruote dentate) a 25/30 euro.
Per curiosità, dove li hai trovati questi kit di revisione?Ma poi hai smontato il coperchio del motorino per vedere in che stato sono gli ingranaggi?
Ho trovato delle foto della parte motorizzata del corpo farfallato, 156 2.5 V6
Come si puo' vedere, il sensore e' interno ed e' montato sul coperchio e non e' quello che hai acquistato.
P.S. ho scoperto che sono in commercio anche i kit di revisione (ruote dentate) a 25/30 euro.
Sinceramente ho smesso di cercare ed ho preso tutto il corpo XDAllora il motorino passo passo non si trova, ?
Felice che hai risolto ...
Ciao